|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/17363.html
Un Vaio con display touch screen da meno di 10 pollici sotto il quale è nascosta una tastiera. Questa la soluzione UMPC di Sony che offre anche connettività wireless completa e una piccola web cam integrata. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]() Per il resto mi sembra fantastico...peccato che, conoscendo Sony, chissà che prezzo sparerà! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Si ma un giorno vorrei vedere anche in negozio prodotti simili... i fornitori mi dicono che loro non sanno niente (samsung e asus) della commercializzazione dei rispettivi umpc... boooooh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma ha l'antenna o una paletta per il gelato?
^__^' Bello comunque... chissà se arriverà mai e a quanto... sigh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
l'italia non mi sembra un mercarto adatto a questi oggetti, molti corrono in massa a prendere il notebuk a 399 dell'ipermercato, come gli spieghi i vantaggi di queste soluzioni...?
mah dovrebbero farli arrivare solo su ordinazione e con sistema operativo in inglese, tanto chi li apprezza riesce anche ad usarli in inglese... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
(ed in generale alla gran parte degli italiani), me/ce li dai tu i 600 e passa euro di differenza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
questo è davvero bello. aspetto il prezzo per mettermi a piangere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
quando un prodotto di tecnologia è in anteprima per il MONDO ritengo sia abbastanza prematuro dispiacersi per la difficile reperibilità in ITALIA
oltretutto per quanto mi piaccia seguire l'evoluzione di questi dispositivi da qualche tempo, ritengo ugualmente che nel nostro paese un prodotto come questo sarebbe (ora e nel primo futuro) impossibile da sfruttare appieno voglio dire: un oggetto così è stupendo se ti permette di essere online senza fili quasi ovunque (e possibilmente a prezzi accessibili a più di 1000 ricchi italiani) in considerazione delle dimensioni senza la connessione a internet imho assomiglia troppo ad un comune visualizzatore di file (office, pdf, multimedia) e mi sembra che di dispositivi di questo tipo sia già pieno il mercato, a prezzi sicuramente più accessibili di un origami ciaobye |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
il wi-fi come opzione a parer mio è una gran cavolata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Automator
STRAQUOTO un upmp senza wi-fi e' come castrare un cavallo di razza!!! O... forse e' un mezzo per mungere soldi all'acquirente??? ![]() :-| |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
lo vogliooooooooooooooo!!!
deve essere mio!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli (NA)
|
:O
Che figata!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Bello e' bello! E Sony qui e' sempre stata avanti. Avesse pure un modulo GPS lo vedrei anche come un bel navigatore. Per non dover tirare gli occhi ogni volta sul palmare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non andranno ad intaccare il segmento degli ultraportatili, soprattutto se si considera che al cebit si parlava di prezzi sotto i 1000 dollari (se non vado errato) ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
carino, comunque non condivido l'affermazione "mettendo a disposizione anche una tastiera QWERTY, dispositivo sicuramente più comodo di qualsiasi soluzione basata su touch screen." secondo me il touch screen è di una comodità infinita per un prodotto da utilizzare fondamentalmente in piedi!
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
su altri siti riportano la cifra di : $1,799.99
![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Mazzata sublime ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non mi dice nulla, sembra una vecchia agendina elettronica...
Se non ci fosse scritto Sony penso che molti non l'avrebbero nemmeno notato in un comune centro commerciale. Sarà veramente comodo usare Windows con quel display ![]()
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Qui si vede in azione:
http://www.vaio.sony.co.jp http://www.vaio.sony.co.jp/Products/...?product=typeU
ForumFree Crea gratuitamente il tuo forum professionale Ultima modifica di Amnesiac : 16-05-2006 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.