| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  09-05-2006, 13:25 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Il campetto 
				 | 

cerco programma per avviso email

ciao! sto cercando un programma che mi avvisi ogni volta che mi venga spedita una mail, praticamente come la funzione di msn messenger per la casella di posta hotmail. mi servirebbe che potesse essere configurato per 4 o 5 caselle email diverse. ne conoscete qualcuno?  ciauz 
				__________________ Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 | 
|   |   | 
|  09-05-2006, 14:36 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2004 Città: Roma 
				 | 
		non so se poptray potrebbe fare al caso tuo.....
		 | 
|   |   | 
|  09-05-2006, 15:45 | #3 | |
				 | Quote: 
  grazie per l'interessamento ciauz 
				__________________ Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 | |
|   |   | 
|  09-05-2006, 18:59 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2005 Città: altare sv 
				 | 
		anche thunderbird ti avverte ogni volta che ricevi una email... amche incredimail | 
|   |   | 
|  10-05-2006, 13:17 | #5 | |
				 | Quote: 

__________________ Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 | |
|   |   | 
|  10-05-2006, 13:17 | #6 | |
				 | Quote: 

|   |   | 
|  10-05-2006, 18:35 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset 
				 | 
		Mi accodo alle richieste. In ufficio, c'è un solo PC che invia/riceve la posta tramite Outlook Express però da qualche giorno la bustina di notifica arrivo nuova mail non viene più visualizzata nella Sys Tray. Soluzioni tentate: - Ripristino del Sistema ad un giorno in cui la bustina usciva di sicuro ma non è successo niente - Installato Pop Tray ma è un client di posta ed il figlio del padrone (che è scemo) non vuole abbandonare Outlook Express - Rimosso e reinstallato OE ma nulla è cambiato - Controllato che la bustina non sia su "Nascondi sempre" - Proposto l'installazione di un server mail per smistare agevolmente la posta in locale, scartato perchè lo scienziato non vuole installare altri programmi - Proposto l'installazione di un client alternativo, scartato perchè lo scienziato non vuole installare altri programmi - Proposto l'uso di Outlook (non Express), scartato ma non si sa il motivo, le risposte sono state molto evasive. In definitiva, la poveraccia che lavora su quel PC controlla la posta inutilmente e quando si ricorda. Ciao e grazie | 
|   |   | 
|  10-05-2006, 22:16 | #8 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2004 Città: Roma 
				 | Quote: 
 io lo usato per molto tempo in passato e non mai avuto nessun tipo di problema   | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.