|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Piano ricaricabile migliore. Quale secondo voi?
Ragazzi secondo voi qual'è il piano tariffario migliore per un cell con carta ricaricabile? io al momeno ho vodafone con italy ricaricabile e infinity.
Mia moglie invece ha tim e vorrei farla passare anche lei a vodafone per attivare you and me. voi che tariffe avete? consigli vari x risparmiare?' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
boh, tra tim e vodafone...
io ho la tribu' ed è una grande fregatura... penso che per chiamarsi tra 2 sim la migliore sia wind... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Tra due sim meglio di Wind non c'è nessuno (opzione noi2). Anche come piano penso che meglio del Wind 10 non ce ne siano su ricaricabile no abbonamento.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
wind 10? vado a vedere di che si tratta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
10 cent verso tutti e 15 cent di scatto alla risposta.. ottimo!!!
altro?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
beh.. la supertua+ della tre.. stesse caratteristiche della wind10 ma ti ricarchi un sacco con metodi + o - ortodossi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
ma se fai diciamo il 90%di telefonate tra sole 2 sim ti consilio anch'io la wind |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: SALERNO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
confermo tutto quello che ti hanno detto gli altri.
le migliori tariffe per prepagato sono: -wind10 di wind -supertua+ di 3 e (tra le tariffe a scatti) sono moooolto più convenienti di qualsiasi altra tariffa se fai chiamate molto brevi ti conviene una tariffa senza scatto e in quel caso la migliore è: -semprelight di wind. wind ha offerte molto vantaggiose per chiamare altri utenti wind e numeri di rete fissa. tre ha un piano (supertua+) che ti potrebbe fare risparmiare moltissimi soldi per via delle autoricariche. quindi se ricevi molte chiamate o molti sms fossi in te sceglierei 3.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sempre più incasinato!
Io ho anche una sim 3 che non uso mai.. ma ho controllato ed ho il piano supertua. inevce questo super tua più è fantastico mi sembra!!!! C'è una marea di autoricarica, dov'è la fregatura? tempo fa provammo a fare la portabilità da tim a 3, dopo 3 mesi di attesa abbiamo desistito! Cmq questa supertua più mi sembra la migliore, finora. però con wind, pagando 3 euro al mese, posso scegliere l'opzione noi due per chiamare 400 minuti gratis un altro cell wind e con ulteriori 7 euro c'è noi italy per 4 ore gratis verso tutti i numeri nazionali. .. ma , domanda, lo scatto alla risposta si paga comunque? ricapitolando: wind: con 10 (7 + 3) euro al mese avrei oltre 4 ore gratis al mese verso un cel wind e tutta italia, e gli altri numeri a 10 cent, inoltre con 9 euro una tantum, c'è pieno wind, per ricaricarsi a 5 cent il minuto. Tre: autoricarica sembra eccellente : 10 cent al min per chiamate da altri operatori e 4 cent per ogni sms ricevuto!!! Ma sapete se esiste una promozione per chiamare/videochiamare un'altra sim tre? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
spero che il mio messaggio ti sia d'aiuto come linee guida.
noto con piacere che ti sei già informato e hai scoperto anche pieno wind... quello riavvicina (parzialmente) wind10 a supertuapiù. 3 purtroppo non ha una opzione "stile you&me". ha la videonoi ma riguarda solo le videochiamate. se ricevi parecchie telefonate/sms (cosa che mi pare di avere capito dal tuo entusiasmo) allora 3 è la scelta migliore perchè semplicmente smetti di fare ricariche!!! ![]() vodafone al momento offre il servizio di maggiore qualità (ossia minori disservizi), ma la qualità si paga. e ne caso di vodafone ormai si paga cara.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cosenza
|
allora riassumo un pò la mia situazione sperando che posso aiutare qualcuno..
con la mia ragazza uso noi2 wind,3 euro = 400 minuti gratis.. piano tariffario semprelight..pago al secondo,conveniente per chi deve fare telefonate brevi come me.. poi ho la vodaphone con un autoricarica ricevi,in quanto ricevendo abbastanza telefonate mi permette di ricevere 1 euro ogni venti minuti di telefonate ricevute. ma siccome ho la necessità di prendere un nuovo cellulare,e non voglio spendere molti soldi..ho puntato il gestore 3. anche perchè c'è una tariffa che sostituisce pianamente la tariffa che ho con vodaphone. l'unica pecca è che con vodaphone si ha la possibilità di avere offerte come summer card o xmas card..(in realtà tranne la tariffa "friends" che non è nemmeno più disponibile è la sola cosa che la rende ancora appetibile).. credo che risolverò tutto prendendo n'adattatore per avere 2 sim su un solo cellulare e prendere il cellulare 3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
conosco molte persone che utilizzano wind solo per il noi2.
io darei un po' di fiducia al gestore arancione e farei passare qualche numero principale in wind. ![]() per quanto riguarda il discorso di 3 effettivamente non ci sono promozioni stagionali, in compenso ha delle autoricariche molto alte. e per quanto riguarda gli sms 3 te li fa pagare 10cent per tutto l'anno (e considera che se poi il tizio a cui li mandi ti risponde è come averlo pagato 6cent!!!) vuoi mettere il risparmio di tutto un anno con il "risparmio" (uso le virgolette perchè ormai le christmas card costano... e anche parecchio) delle promozioni natalizie ed estiva???
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: SALERNO
|
no!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ottimo, dunque...
attivando una nuova sim wind, entro il 30 giugno, (successivamente ci porterei sopra il mio attuale numero vodafone) si potrebbe fare: Nuova sim wind piano wind 10 per chiamare tutti a 10 cent + 15cent di scatto alla risposta noi due , gratis fino al 30 giugno con le nuove sim, 400 minuti GRATIS ogni mese per chiamare il numero di telefonino Wind che preferisci per 3 euro al mese noi italy: gratis fino al 30 giugno con le nuove sim ![]() pieno wind: per ogni minuto di chiamata nazionale ricevuta da tutti i telefoni fissi e da tutti i cellulari degli altri operatori, ricevi 5 eurocent di ricarica.gratis fino al 30 giugno con le nuove sim cioè: se ho capito bene, con 10 euro al mese di spese fisse posso chiamare 400 minuti un'altra sim wind e 4 ore tutta italia e tutti gli wind. Oppure potrei accontentarmi della "noi due" e pagare a 10 cent le altre, ma credo non convenga perchè di urbane ne faccio!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
il piano tariffario di tre invece è quello reperibile a questo indirizzo:
http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/P...3_ITA_HTML.htm 10 cent verso tutti più 15 di scatto alla risposta ottimo piano di autoricarica 10 cent al minuto e 4 cent per ogni sms fino a qui è superiore a wind... tuttavia NOn ha un'opzione (come noi due di wind)per telefonare ad un altra sim tre a prezzi decenti ( tranne la videochiamata che a me non piace molto). devo prendere una decisione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
dunque, le 2 opzioni Noi due e Noi italu NOn sono attivali contemporaneamente. O scegli una o l'altra. Io ho preferito noi italy. Inoltre acquistando 2 schede assieme, come nel mio caso, cioè il "noi due pack" si hanno due schede con 5 euro sopra cadauna a 10 euro totali. in pratica la seconda scheda non si paga. Io ho già, al momento dell'acquisto, attivato: Pieno Wind e Noi Italy. Confermo che NON si paga lo scatto alla risposa (nelle 4 ore del noi italy - cioè verso tutti gli wind e tutta italia) e questa è la cosa che più mi ha fatto decidere per wind. Ho fatto una telefonata di prova di 6 secondi e mi sono stati scalati esattamente quelli, senza intaccare il credito. insomma sembra tutto a posto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.