|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
AIUTO URGENTE SCELTA SCHEDA MADRE
salve a tutti
ieri s'e' bruciato l'alimentatore ocn un botto... s'e' bruciato sia il gruppo di continuita' che l ascheda madre... sinceramente pensavo che il gruppo di continuita' posse riuscire a salvare il tutto ma mi sbagliavo... non piango sul latte versato e arrivo al dunque la configurazione che avevo e' la seguente MB p4p800 deluxe 2 hd maxtor in raid 0 bene..il processore e' salvo...ma devo cambiare mobo e quindi cambiando mobo devo cambiare processore... ho avuto sempre schede asus e vorrei restare su asus mi servono almeno 2 porte sata...meglio ancora 4 non si sa mai per il futuro... avete dei consigli? vorrei predere una ottima scheda madre con socket 775 (credo sia l'ultimo) accoppiandola ad un processore... consigliatemi anche un processore...intel...ovviamente io provengo da un 2600 che svolgeva bene il suo dovere ma a questo punto non so a che frequenza siamo arrivati... dimenticavo... come ram ho le kingston twinx pc 3500...dovrebbero andare max a 417 s enon dico cavolate...pensate possano ancora essere supportate dalla nuova scheda madre che devo prendere? l'aito mi serve al piu' presto...il mio amico che mi fornisce, di pomeriggio andra' a prendere i pezzi... ah dimenticavo...presumo che con la nuova scheda madre saltera' il raid configurato...non e' che tenesssi cose importantissime ma se ci fosse un modo per salvare qualcosa...sarebbe cosa gradita... scusate il modo confuso di scrivere...mi spiace oslo non essere a casa ma sto a 1000 km e devo guidare mio padre che dovra' fare il tutto... se qualcuno magari avesse un minuto in piu'...gradirie magari sapere il perche' il gruppo di continuita' non e' servito a salvare il tutto... ah dimenticavo...premetto che e' il seocndo alimentatore che salta...il primo salto' dopo una settimana e' quello da default da 350 w che si trova nel case antec grazie a chi mi potra' aiutare... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
up vi prego ho 2 ore di tempo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.