|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
New rs 125:pareri?
ciao ragazzi,avete visto la nuova rs125?
Questa per intenderci: ![]() qualcuno ci ha girato?come va rispetto alla versione "vecchia"?metto una foto altrimenti non si capisce...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
bella è bella, ma il frontale mi sembra un pò copiato dalla GPR, questa però mi sembra più massiccia e con un codino migliore...Per adesso mi sembra una buona (di estetica) moto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
minghia che sberla!!!
bellissima! uffa, quando avevo 16 anni io la più bella era la Mito, ed erano solo 4 anni fà però ho sentito voci che danno la nuova Mito uguale alla MvAgusta
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
per essere bella, è bella
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: provincia di varese
|
mah secondo me a livello di prestazioni non cambia nulla rispetto alla vecchia 11 kw sono e rimarranno sempre 11kw ... senza ripotenziarla ti fa al max i 120/130... anzi al più può essere solo peggiorata perchè hanno dovuto soffocarla per farla rientrare nelle normative anti-inquinamento...
certo che se dopo che hai fatto il dovuto rodaggio compri il kit per riportarla a potenza libera ti ritrovi tra le mani (anzi tra le gambe...) una belvetta con più di 35 cavalli che ti prende anche i 170 ... tanto gomme telaio e sospensioni sembrerebbero dalle foto sempre le stesse (cioè quelle di una dozzina di anni fa... quando le 125 erano a potenza libera...) (AH dimenticavo l'ultima parte è completamente illegale, per cui se ti pinzano in giro il minimo che ti prendi è guida senza patente...) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
finalmente hanno capito che quella linea da gp anni '70 faceva schifo, quella nuova (RSV) è bellissima
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi leggendo le specifiche sembrano diverse. Poi nella vecchia il kit full power era omologabile. pareri da qualcuno che le ha guidate entrambe? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
i gusti sono gusti
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Parlo da ex possessore del vecchio modello...
prima cosa, se ti beccano col mezzo ripotenziato a 16 o 17 anni son cazzi, anche se hai la patente... primo perchè le caratteristiche del mezzo non corrispondono a quelle sul libretto, secondo perchè fino a 18 anni devi stare sotto gli 11kw... ad ogni modo a meno che non passi davanti alla gazzella ai 170 difficile che guardino, non sanno neanche com'è fatta la moto... diverso in caso di incidente, se vanno a vedere ti becchi il concorso di colpa anche se hai ragione... tornando alla moto... full power è abbastanza divertente, anche se sotto i 7000 sembra di avere un ciao, quando poi entra in coppia si comincia a ragionare... la ciclistica permette praticamente di tutto, con un paio di gomme furbe sul misto lento è micidiale, la butti giù in un secondo e i cambi di direzione sono fulminei e poco faticosi... per me erano giusto un filo molli le forche (io avevo fatto spessorare le molle dal meccanico), ma mi pare che il modello nuovo abbia la forcella rivista, o almeno così dicono... per il resto tolta l'estetica mi sembra assolutamente uguale... stesso telaio, stesso motore... è la solita rs rivista nell'estetica che spacciano per nuova e rivoluzionaria...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
esattamente..
non è male il botto quando apre la valvola - con la moto a potenza piena.. depotenziata sembra un ciao con la marmitta piena.. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
bella, tanto bella! anche se la mia preferita era la versione chesterfield del 97 mi pare..
Cmq da quando aprilia è sotto piaggio le linee tese e squadrate si sprecano
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
la + bella 125..nn ci sono caxxi..
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Preferisco il modello vecchio. Io personalmente ho quella del 2005 (ancora per poco, spero
Oddio, è molto più aggressiva così, ma... de gustibus
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Massa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
bella è bella.
MA nn è conveniente. Giusto una moto da ragazzini. Se la devi prendere oddio mi sa che ci devi pensare due volte. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Per me la più bella rimane la Extrema del 98 in colorazione Reggiani
http://www.motorbikes.be/motorbike/3733/indexk.jpg |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
bella e esteticamente assomiglia ad una moto vera
mi piace quasi di più della Mito
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.