|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
cane impagliato
per caso qualcuno sa dove si possono trovare dei cani impagliati??
su e-bay ho cercato ma non ho trovato nulla... mi sono appasionato a scrubs e ho deciso che in casa mia ci deve essere per forza un cane impagliato... ma non so come riuscire a reperirne uno senza dover uccidere un cane e impagliarlo... |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Raudiiiiiiii
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
un mio amico cel'ha ... però è tipo peluche... rastoso come raudi e impagliau cane bau... però nn credo che fosse un cane in una vita precedente... secondo me nn so qnti ne puoi trovare ... o provi su qlke sito specializzato o ripieghi sul peluche... se no c'è sempre il fattelo da te... ti consiglio di non puntare un pitbull o un dobermhann
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
che razza di idiozia... poi dicono che la televisione non fa male...
comque le pelliccie di cane e gatto sono vietate in Italia, dunque con ogni probabilità anche un cane impagliato.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
e intendi deliberatamente fare una cosa a tuo giudizio stupida? hai intenzioni di stupirti se qualcuno ti dirà che hai fatto una cosa stupida? ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
così un cane impagliato?
![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: In scatola
|
mi traduci la tua frase please? manco google scrive in italiano così male..
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Non credo sia vietato, di tassidermisti in attività ce ne sono ancora...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() "cos'è un cane impagliato" che google scrivesse mi è nuova
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: In scatola
|
Quote:
Windows scrive sul disco, Google scrive le pagine.. Sai .. il php (o asp) son una cosa un po' dinamica.. Poi Google Writer è un programma.. Quindi .. sì! Google scrivesse ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Google scrive... quindi non sono i programmatori ad aver usato il php o l'asp per scrivere le pagine di Google... eh sì, sono linguaggi un pò dinamici, quindi è lecito supporre che Google le sue pagine se le sia scritto da solo ![]() Google Writer è uno scrittore: lo si capisce dal nome
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc Ultima modifica di d@vid : 03-04-2007 alle 20:32. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
lo è se la vedi come l'acquisto di un oggetto inutile, ma è piacevole arredare l'abiente dove una persona passa il tempo con oggetti strani o divertenti...
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
un cane impagliato è "divertente"?
ma allora è una cosa stupida o no? mettiti d'accordo almeno con te stesso ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Io serbavo la segreta speranza che fosse ancora possibile acquistare una pelle d'orso bruno, da depositare sulle mie stanche membra nelle gelide notti invernali, tra un sorso di Whiskey e uno sguardo alla pregevole rivista "Gente di un certo livello".
Purtroppo, da quando la mai troppo rimpianta Monarchia è stata soppiantata dalla volgare Democrazia, non ci è più permesso cacciare orsi bruni, volpi apuane e villici lucani. E dire che mi sarei volentieri accontentato di una pelle di lupo maremmano da usare come tappetino del vil cesso. Ah, la tauromachia! ![]()
#18 | |
Junior Member
|
Quote:
te l'ho gia detto è stupida se la vedi come una cosa inutile, quindi per te probabilmente lo è, ma per non lo è perché secondo me nella mia stanza mi piacerebbe avere un bel raudi-fax-simile... |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
pd?
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.