|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
le sottomarche nel tecnologico
io a volte vorrei vedere chi è tanto deficente da comprare robe tipo tv di marche come "magnavox" "tk" ecc ..
ma che schifo...non ho mai capito perchè le producono.... se una cosa costa tanto non la prendo...che senso ha comprare un surrogato? |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() a sto punto buttero' via tutto e prendero' un decoder nuovo xo DIMARCA !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si ma qualitativamente parlando un lg di oggi non corrisponde a un lg di ieri.
le marche cesso di oggi forse un giorno produrranno cose decenti ma per ora è solo fango... "visto che mi sono preso? ho un plasma da 63 pollici...è merdatek non l ho pagato mica tanto...tu sei ancora con quel tv a tubo da 32 pollici sony? che schifo..." |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
generalmente però se costa di più e meglio..o vuoi anche tu un plasma merdatek? |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quoto Syd...
Per rifarsi alle parole dell'autore, io non capisco chi è tanto deficiente da pagare 10 volte il prezzo reale di un oggetto. Prendiamo in considerazione i monitor/televisori lcd: le matrici sono fatte da 3/4 case, che le rivendono a tutti gli altri. Quindi un monitor samsung turbobrite xrayvision 193" potrà essere (sarà..) perfettamente identico al monitor "firulì" che vende il negozio sotto casa. Ovvio che ci saranno casi particolari, ma per la maggiore la storia è questa. E il campo di merce si può estendere a qualsiasi altro oggetto. Ma è bello pagare il logo... |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
oh si come il materiale majestic si vede che dietro c è qualcuno che fa pezzi di qualità.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma al mediaworld c erano in fila 4 plasmi: un pioneer un sony , un samsung e un merdatek( non ricordo mi pare tk) eeeeeeesi erano tutti uguali.....anzi il merdatek aveva una funzione in piu quella di rendere l immagine una cagata
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Si parla di televisori/monitor entry level, ovvio che i modelli di punta avranno caratteristiche particolari (e che si fanno pagare).
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ah dimenticavo un altra cosa che mi fa sbellicare...
quelli che comprano l impianto dolby a 99 euro merdatek, lo montano, si rendono conto che col volume al massimo senti solo le esplosioni e poi ti dicono: "tanto per quello che ci devo fare... ![]() io gli schiaccerei la testa a terra...... che cacchio li hai presi a fare allora? Ultima modifica di tecnologico : 06-05-2006 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
piu paghi piu godi. con criterio ovviamente |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ho un lettore divx/dvd/ciabatte/pantofole techwood... va da dio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
![]()
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
per sentirli senza il volume al massimo non è una possibilità? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
dipende da cosa ci devi fare...
poi ora come ora le cose le fanno ovunque... se hai culo tutto funge. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Beh, personalmente le sottomarche tendo a schivarle come la peste bubbonica... sapete com'è... chi più spende meno spende, alla fine...
Perchè il plasma marca patata da 250 indici je do massimo 2 mesi di vita... chiamiamola "TV Fumatrice accanita da una vita". Quando trovi marche tipo BLUSKY... che scopri essere sottomarca di una sottomarca di una sottomarca di una sottomarca di una sottomarca di una sottomarca di non ricordo quale marca nota... ti chiedi a che livelli sia il processo produttivo e come sia l'assistenza... Mi dirai: ma il pannello plasma del tuo TV Samsung da 42" comprato a TRECENTO euro in meno che da mediaworld ( il trasporto mi è costato quanto mediaworld per 10 Km... ) è lo stesso che monta questo plasma burdoflex enterprises!! ok... il pannello... ma il resto?!
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
c'e' un detto che recita "chi piu' spende meno spende", ed e' maledettamente vero.
ovvio che piu costoso non e' sempre il meglio, altrettanto ovvio che pagare la griffe a volte e' inutile, ma un prodotto di marca si distingue sempre, alla lunga, da un ultra economico
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.