Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-05-2006, 20:52   #1
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
le sottomarche nel tecnologico

io a volte vorrei vedere chi è tanto deficente da comprare robe tipo tv di marche come "magnavox" "tk" ecc ..
ma che schifo...non ho mai capito perchè le producono....

se una cosa costa tanto non la prendo...che senso ha comprare un surrogato?
tecnologico è offline  
Old 06-05-2006, 20:55   #2
lordfrigo
Senior Member

L'Avatar di lordfrigo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico
io a volte vorrei vedere chi è tanto deficente da comprare robe tipo tv di marche come "magnavox" "tk" ecc ..

anche samsung, lg ecc.. erano "sottomarche"... guarda ora. Aspetta che invadeanno il mercato le marche cinesi di elettronica (cellulari su tutti) e poi ne riparleremo
lordfrigo è offline  
Old 06-05-2006, 20:58   #3
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:

io l'estate scorsa ho comprato un decoder satellitare falcon costava solo 89.00 si è rotto 2 mesi di assistenza...poi me l' hanno ridato...dopo alcuni mesi si è rotto di nuovo...3 mesi di assistenza...poi alcuni mesi fa il telecomando si è rotto dato che è una marca sconosciuta non va con quello universale...

a sto punto buttero' via tutto e prendero' un decoder nuovo xo DIMARCA !!!
gabberman81 è offline  
Old 06-05-2006, 20:59   #4
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

si ma qualitativamente parlando un lg di oggi non corrisponde a un lg di ieri.

le marche cesso di oggi forse un giorno produrranno cose decenti ma per ora è solo fango...

"visto che mi sono preso? ho un plasma da 63 pollici...è merdatek non l ho pagato mica tanto...tu sei ancora con quel tv a tubo da 32 pollici sony? che schifo..."
tecnologico è offline  
Old 06-05-2006, 21:04   #5
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Io non capisco invece chi è tanto idiota dal pagare una marca quando esiste un equivalente che costa la metà...

Punti di vista.
Old 06-05-2006, 21:11   #6
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da Syd Barrett
Io non capisco invece chi è tanto idiota dal pagare una marca quando esiste un equivalente che costa la metà...

Punti di vista.
questo è un altro discorso e cmq generalmente quello che spendi in piu te lo ritrovi in assistenza.

generalmente però se costa di più e meglio..o vuoi anche tu un plasma merdatek?
tecnologico è offline  
Old 06-05-2006, 21:13   #7
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
Quoto Syd...

Per rifarsi alle parole dell'autore, io non capisco chi è tanto deficiente da pagare 10 volte il prezzo reale di un oggetto. Prendiamo in considerazione i monitor/televisori lcd: le matrici sono fatte da 3/4 case, che le rivendono a tutti gli altri. Quindi un monitor samsung turbobrite xrayvision 193" potrà essere (sarà..) perfettamente identico al monitor "firulì" che vende il negozio sotto casa.
Ovvio che ci saranno casi particolari, ma per la maggiore la storia è questa. E il campo di merce si può estendere a qualsiasi altro oggetto.

Ma è bello pagare il logo...
Matro è offline  
Old 06-05-2006, 21:14   #8
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Quote:
questo è un altro discorso e cmq generalmente quello che spendi in piu te lo ritrovi in assistenza.

generalmente però se costa di più e meglio..o vuoi anche tu un plasma merdatek?
No guarda ho un fantastico Mivar 25 pollici che ha la mia età o quasi, spese 35mila lire di riparazione 7 anni fa... e vivo felice
Old 06-05-2006, 21:17   #9
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da Syd Barrett
No guarda ho un fantastico Mivar 25 pollici che ha la mia età o quasi, spese 35mila lire di riparazione 7 anni fa... e vivo felice
bella forza la mivar usava i pezzi dismessi dalla sony...vecchi ma buoni.

oh si come il materiale majestic si vede che dietro c è qualcuno che fa pezzi di qualità..
tecnologico è offline  
Old 06-05-2006, 21:19   #10
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

ma al mediaworld c erano in fila 4 plasmi: un pioneer un sony , un samsung e un merdatek( non ricordo mi pare tk) eeeeeeesi erano tutti uguali.....anzi il merdatek aveva una funzione in piu quella di rendere l immagine una cagata
tecnologico è offline  
Old 06-05-2006, 21:21   #11
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
ma al mediaworld c erano in fila 4 plasmi: un pioneer un sony , un samsung e un merdatek( non ricordo mi pare tk) eeeeeeesi erano tutti uguali.....anzi il merdatek aveva una funzione in piu quella di rendere l immagine una cagata
Bah....a me i plasma fanno tutti schifo, mille volte meglio un tubo catodico di 10 anni fa
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline  
Old 06-05-2006, 21:21   #12
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
Si parla di televisori/monitor entry level, ovvio che i modelli di punta avranno caratteristiche particolari (e che si fanno pagare).
Matro è offline  
Old 06-05-2006, 21:22   #13
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

ah dimenticavo un altra cosa che mi fa sbellicare...

quelli che comprano l impianto dolby a 99 euro merdatek, lo montano, si rendono conto che col volume al massimo senti solo le esplosioni e poi ti dicono: "tanto per quello che ci devo fare... "
io gli schiaccerei la testa a terra......

che cacchio li hai presi a fare allora?

Ultima modifica di tecnologico : 06-05-2006 alle 21:27.
tecnologico è offline  
Old 06-05-2006, 21:26   #14
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da Matro
Si parla di televisori/monitor entry level, ovvio che i modelli di punta avranno caratteristiche particolari (e che si fanno pagare).

piu paghi piu godi.

con criterio ovviamente
tecnologico è offline  
Old 06-05-2006, 21:30   #15
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
ho un lettore divx/dvd/ciabatte/pantofole techwood... va da dio ogni tanto si inchioda quando schiacci un tasto sul telecomando, ma basta non schiacciarlo (non ho mai capito a cosa servisse, magari è l'autodistruzione )
lnessuno è offline  
Old 06-05-2006, 21:40   #16
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
ho un lettore divx/dvd/ciabatte/pantofole techwood... va da dio :
Il mio è di una marca cinese che neanche ricordo... dvd/dvx/mp3/cazzi fritti... pagato 24 euro in CDC nel 2002... Pure se si dovesse rompere domani, con altri 24 euro lo ricompro nuovo... E comunque fin'ora non si è rotto anche se lo uso tutti i giorni. Probabilmente "di marca" lo avrei pagato come minimo 50 euro... Ahh, il godimento del buttar via soldi
Old 06-05-2006, 21:42   #17
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
ah dimenticavo un altra cosa che mi fa sbellicare...

quelli che comprano l impianto dolby a 99 euro merdatek, lo montano, si rendono conto che col volume al massimo senti solo le esplosioni e poi ti dicono: "tanto per quello che ci devo fare... "
io gli schiaccerei la testa a terra......

che cacchio li hai presi a fare allora?

per sentirli senza il volume al massimo non è una possibilità?
lnessuno è offline  
Old 06-05-2006, 21:46   #18
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
dipende da cosa ci devi fare...

poi ora come ora le cose le fanno ovunque...

se hai culo tutto funge.
aracnox è offline  
Old 06-05-2006, 23:01   #19
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
Beh, personalmente le sottomarche tendo a schivarle come la peste bubbonica... sapete com'è... chi più spende meno spende, alla fine...

Perchè il plasma marca patata da 250 indici je do massimo 2 mesi di vita... chiamiamola "TV Fumatrice accanita da una vita".

Quando trovi marche tipo BLUSKY... che scopri essere sottomarca di una sottomarca di una sottomarca di una sottomarca di una sottomarca di una sottomarca di non ricordo quale marca nota... ti chiedi a che livelli sia il processo produttivo e come sia l'assistenza...

Mi dirai: ma il pannello plasma del tuo TV Samsung da 42" comprato a TRECENTO euro in meno che da mediaworld ( il trasporto mi è costato quanto mediaworld per 10 Km... ) è lo stesso che monta questo plasma burdoflex enterprises!! ok... il pannello... ma il resto?!
Old 07-05-2006, 00:26   #20
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Iscritto dal: Jan 2002
c'e' un detto che recita "chi piu' spende meno spende", ed e' maledettamente vero.

ovvio che piu costoso non e' sempre il meglio, altrettanto ovvio che pagare la griffe a volte e' inutile, ma un prodotto di marca si distingue sempre, alla lunga, da un ultra economico

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian