|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
P. Scanio si diverte ai funerali per i caduti di Nassiriyah
Evidentemente Pecoraro Scanio pensava di stare a una sagra di paese, visto che durante i funerali per i 3 militari caduti a Nassiriyah si stava divertendo come un pazzo! che schifo
![]() ROMA, 3 MAG - "Chi sghignazza ai funerali dei caduti di Nassirya è indegno di fare il ministro della Repubblica. Prodi abbia il coraggio di non indicare Pecoraro Scanio come componente del suo governo": lo afferma Antonio Tajani, presidente dei deputati europei di Forza Italia, commentando la foto apparsa su "Il Giornale" che ritrae il leader dei Verdi insieme al Ds Vasco Errani durante le esequie. "I Verdi ed il DS Errani - prosegue Tajani - chiedano scusa alle famiglie dei caduti, agli italiani ed alle forze armate per il loro comportamento. Gli slogan che invocano 10, 100, 1000 Nassiriya ai quali si aggiungono gli sberleffi di un segretario di partito dimostrano quanta irresponsabilità ci sia in chi pretende di governare un Paese che rimpiangerà un governo che aveva ben altro senso delle istituzioni". Ultima modifica di easyand : 03-05-2006 alle 14:04. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Bell'aromentazione. Politicamente pregna, nel merito, suffragata da inconfutabile prova. Mica una mezza cazzata da giornale scandalistico per dare contro a qualcuno sfruttando come pretesto la morte di qualcun'altro, no. E' già opposizione rigorosa, come ha detto qualcuno. Ben fatto.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Bè dai si dice chiaramente che stava ridendo per le bare.....no?azz ho sbagliato 3d pensavo di essere entrato in uno serio....
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Ma per favore dovrebbe delle scuse se fosse vero che deride i militari,nel caso stia pensando ai cazzacci suoi e viene immortalato proprio in quell'istante da un fotografo "disinteressato" non deve proprio niente a nessuno.
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu piangi a tutti i funerali a cui vai?a me risulta difficile piangere e strapparmi le vesti per uno sconosciuto e questo penso proprio valga anche per te,per lui,per tutti. Il fatto che possa aver riso ad una battuta non significa che non porti rispetto per i militari ma evidentemente la stagione del vittimismo è iniziata ancor prima che ci sia un governo a cui dare colpe. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
avessero beccato il Silvione sarebbe una catastrofe ... come sempre mi chiedo :'ma la coerenza dove l'avete messa' ?
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Se Pecoraro Scanio non intendeva rendere omaggio ai caduti, cosa che richiede un comportamento decoroso per l'intera durata della funzione, poteva non presentarsi al funerale. Mi chiedo dove sia lo sdegno di chi criticava la presenza della Moratti a manifestazioni che "non la riguardano".
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
La botta di culo del fotografo.
LuVi |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
A me sembra che anche chi ha aperto questo thread stia strumentalizzando l'accaduto, che diciamo la verità, è cosa di ben poca importanza e di cui si poteva tranquillamente fare a meno di parlare.Insomma anche a me è capitato magari di sghignazzare a un funerale di una persona che magari non conoscevo, ma era cosa di un attimo e serviva anche a scaricare un po il nervoso.Non siamo mica tutti uguali???
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
E chi lo dice?tu la pensi cosi.Io, come ho anche scritto, penso che non siamo tutti uguali.E che una risata anche nervosa possa uscire dalla tua bocca.Poi che sia sentimento comune non ridere a un funerale sono d'accordo.Ma se capita io non starei li a strumentalizzare assolutamente.Ti ripeto nessuna persona è uguale a un' altra e il dolore o comunque il dispiacere lo può evidenziare in tanti modi, anche con una risata nervosa se serve.
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Io darei un occhio all'espressione della persona dietro ai due.
Ha l'espressione sconcertata ,come se non fosse la prima risata. Ok può essere una botta di culo del fotografo , ma un politico è pagato ANCHE per essere impassibile in queste evenienze. Non è una persona normale che va ad un funerale ,è un personaggio pubblico che aspira a cariche ministeriali e come tale si deve comportare.
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
Quella di P.Scanio non mi sembra una risata nervosa.....sarebbe bello sapere cosa li ha fatto tanto ridere. Comunque bella figura di palta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.