|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Antifurto
Allora, i miei si sono messi in testa di mettere un antifurto in casa e, come sempre, hanno chiesto in giro senza la mia supervisione.
![]() Risultato: un tipo gli ha detto che con 1500€ se la cavano. ![]() Arriva un'altro tizio per il preventivo e saltano fuori 2000€ (e più, perchè tutti i prezzi erano iva esclusa). Ora, innanzitutto avevo già trovato il modo di decurtare la spesa di 790€ ottenendo la stessa protezione ( ![]() Dopo la simpatica decurtazione, che gli è stata comunicata via telefono, doveva venire stasera, ma, guardacaso, era troppo lontano e non ce la faceva ![]() Ora, bypassando ste cose, c'è qualcuno che mi possa consigliare su sensori ad infrarossi, centraline, contatti per tapparelle, marche e costi di installazione (o se è fattibile da soli, contando un paio di sensori, 3 contatti e la centralina, ad occhio e croce) ![]() P.S.: e più importante: mica ho sbagliato sezione? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
|
![]() e vai tranquillo ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'ho detto ai miei, ma preferiscono dormire tranquilli. Comunque qualcosa già abbiamo
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
avevo aperto un 3D pochi giorni fa..... in quanto il 25 aprile siamo andati per il ponte ed hanno pensato bene di entrarmi in casa svaligiando tutto il possibile.... vabbe...
detto questo ti dico come ho fatto io..... sono partito con l'idea di un sistema wireless in quanto ormai è molto diffuso e soprattutto potevo installarmelo io... cosa che ti fa risparmiare molto....e siccome sono in affito quando vado via me lo porto con me ![]() ho comprato un sistela della SILENTRON (ottimo): centralina wireless con combinatore e sirena interna 1 volumetrico wireless per il salone principale 2 perimetrali wireless per le stanze che danno sul retro 1 sirena VIA CAVO totale : 680 euro e siccome al tipo gli ho fatto pena mi ha pure programmato la centralina... ma è comunque una cavolata sopratutto per noi che sguazziamo nella tecnologia.... la sirena wireless costava 200 euro inpiu e quindi ho preferito tirare io un cavo che non ci voleva niente. se compri sistemi wireless vai però su cose un po di qualità... ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...ci fai poco con quello, se entrano e nel sonno vi narcotizzano... ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
|
Quote:
![]() un paio di queste nei corridoi e su per le scale e stai tranquillo! certo se vengono i ladri tiri giù metà dei muri, ma vuoi mettere la soddisfazione ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @ Davidone: Tnx for the info, Ci darò un'occhiata ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.