|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
lei non può uscire
allora, "conosco" una ragazza che mi piace molto, sotto vari aspetti, solo che purtroppo lei non può mai uscire, i suoi non la lasciano perchè sono degli #@!**!##. a scuola esce esattamente 5 minuti dopo che io ho il pullman per tornare a casa, e non posso prendere quello dopo perchè sto a 35km dalla città... la mattina entra poco prima di me, e in ogni caso non potrei arrivare sempre in ritardo. avevamo pensato a finte ripetizioni, ma latino già ci va, greco non lo so, a mate va bene e il ragazzo della su sorella è un genio a mate e a tutto il resto non ha problemi. si parla sempre il pomeriggio su msn, io le piaccio, lei mi piace, ma non possiamo vederci mai, ultimamente la scortano anche a scuola
![]() inoltre per lei è un periodaccio, fa il classico ma vuole cambiare vorrebbe andare all'artistico perchè le piace disegnare ed è anche bravina, ma i suoi non la lasciano e la vorrebbero mandare allo scientifico (dove vado io ![]() ![]() ecco tutto (credo). età: 16 io 15 lei apparte i vari "foto ![]() ![]() cia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
|
uccidi
uccidi uccidi uccidi uccidi uccidi uccidi uccidi uccidi uccidi uccidi uccidi uccidi uccidi uccidi uccidi uccidi uccidi uccidila
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
![]() ![]() Purtroppo, da quello che dici, deduco che ha dei genitori "all' antica" e molto protettivi, in questi casi è difficile fare qualcosa, non so cosa consigliarti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
|
anzi,
uccidila poi fai sesso con il cadavere e poi ucciditi ![]() ovviamente imho
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
mi sembra una situazione alquanto difficile...
mbe io proverei con qualche cosa di radicale, parecchio radicale =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
falla prena!!
![]() HAHA scherzo OVVIAMENTE ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ci sono stato anch'io in una situazione cosi il consiglio?mi spiace per te ma non potrai fare nulla,se cambiano i suoi bene altrimenti mettiti il cuore in pace,ogni tentativo di farla uscire di straforo o contro regole peggiorerà la situazione.
Io avevo la fortuna che almeno a scuola potevo vederla,mi spiace per te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Non Ti lamentare, io ho poco meno di vent'anni, sto da un anno e otto mesi con la mia ragazza (anche lei 19) e solo ultimamente abbiamo potuto infrangere il muro della mezzanotte. Perdipiù non mi posso fare un fottuto weekend in casa al mare perchè sarebbe ABOMINIO anche solo pernsarla una cosa del genere...
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao,
io un mezzo consiglio te lo posso dare... io ho 16anni e l'anno scorso avevo in classe una compagnia che non poteva uscire, la venivano a prendere e l'accompagnavano i genitori...il sabato a casa...genitori troppo protettivi... vuoi sapere la situazione attuale? esce tutti i giorni ecc. ![]() dagli meno di un'annetto e penso che il problema si risolve... aspettare un'annetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Ma i suoi non la fanno uscire perchè non vogliono che esca con te o in generale?
Perchè se non la fanno uscire mai mi sembra assurdo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
se il problema è che i sui han paura delle "cattive compagnie" lo risolvi facile facile...
vai a fare i compiti tu a casa sua così ti conoscono e pian piano iniziano a fidarsi. Non ci starebbe male anche una "presentazione" all'antica ... mica devi dire che siete fidanzati... buogiorno, sono tizio... sono a scuola con vs figlia.. ecco. avevo piacere che mi conosceste perche son compagno di scuola e qualche volta vorrei fare i compiti con vostra figlia, so che ci tenete che non frequenti genste strana e quindi son venuto a farmni conoscere. Innocenza ed onestaà disarmanti contro i "malpensanti" ... ci restano basiti avendo in regalo quello che in genere devono strappare a morsi. Si accettano compensi in prodotti tipici per l'imbeccata. ciauz. se poi col tempo si fidano di te tanto che tu sia "la loro lunga mano adulta" quando lei esce... sei a cavallo... del tipo "Francesa... esci ??? (la mamma in ansia)" Francesca: "si" (la mamma) " ma c'è anche gialuca?(cioè tu)" lei: "si" la mamma: "ah, ok, va bene, è tanto un ragazzo per bene". col tempo eh, però sarebbe l'idillio. in ognicaso non far le cazzate di vedervi di nascosto con lei che dice di andare da una parte e poi vien via con te... siete ancora giovani e se vi sgamano e ne esce la tragedia dek secolo non potete ancora usae l'arma: "oh, siam adulti cari genitori, se vi fidate e vi sta bene ok, sennò ce ne andiamo a convivere (nel peccato ![]() pazienza... e ... giocate al loro gioco se li volete vincere.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 03-05-2006 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Si son smollati pian piano e ora anche se non siam piu insieme esce tranquillamente. Tante volte i genitori han solo paura della compagnia con cui puo uscire,tu mostrati a loro come un ragazzo a posto e dovrebbero lasciarla uscire anche se i primi tempi magari non per molto e comunque deve essere sempre con te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
yes, la tecnivca del "bravo ragazzo responsabile" è la migliore..... e... si impara comunque anche a comportarsi e a valutare le cose... si cresce...
vedrai... se esci con lei grazie alla fiducioa dei suoi genitori, pare strano, ma avrete meno bisogno di far cagate assurde per dimostrvi che siete liberi... è psicologia spiccia, ma ci siam passati tutti alla Vs età... son i primi approcci col mondo "da adulto ad adulto".
![]() |
#19 |
Senior Member
|
allora:
@ glazio: zzo un anno... @ -Ivan-: ti sembra bene... ![]() @ tutti: non sono in classe con lei, e i suoi non sanno che esisto credo ![]() fortuna che ora finisce la scuola... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
azzo hanno basato un'intera serie televisiva su una zoccola che entrava in camera del tipo dalla finestra, arrampicandosi per un albero.... prendi spunto!!!
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.