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Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
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Old 02-05-2006, 18:48   #1
asuslello
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MOTORINO CHE.... SCOPPIETTA

allora.

motorino: califfone anni 70
motore minarelli. 50cc - 4 marce
è stato chiuso in soffitta + o - x 20 anni.
appena tolto dalla soffitta andava xfetto, una bomba. dopo circa 6 mesi di utilizzo fra le campagne con durate medie di 1h, ha cominciato a fare lo stupido. (nn andava + in moto). cambiae le puntine e il paraolio : tornato come nuovo .

allora, ora nn va in moto, fa degli scoppiettii ogni volta che se prova a farlo e si svita da solo il....... quello che gira dentro al carter x fare corrente.

sn riuscito a farlo andare in moto ma ora fa gli scoppiettii e fa quello che ho detto un attimo fa. è solo da avvitare meglio (già provato) il....... quello che gira dentro al carter x fare corrente oppure è altro ?


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Old 02-05-2006, 19:24   #2
Francesco_ud
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prima di rovinare la sede e la chiavetta avvitalo bene, magari con pistola pneumatica, seconda cosa smonta il carburatore e dagli una bella pulita con benzina, lava il filtro aria e cambia la candela, al 90% dei casi torna come nuovo.
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Old 02-05-2006, 19:34   #3
asuslello
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Originariamente inviato da Francesco_ud
prima di rovinare la sede e la chiavetta avvitalo bene, magari con pistola pneumatica, seconda cosa smonta il carburatore e dagli una bella pulita con benzina, lava il filtro aria e cambia la candela, al 90% dei casi torna come nuovo.
fatto tutto quello che hai detto.
la corrente arriva che è una meraviglia e la candela è nuova.

1 - sede: che è
2 - chiavetta: che è?
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Old 02-05-2006, 19:35   #4
MIKIXT
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la candela è ok?

smonta il carburatore e puliscilo bene (specialmente getti e vaschetta) con benzina (no miscela!)
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Old 02-05-2006, 19:49   #5
asuslello
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Originariamente inviato da MIKIXT
la candela è ok?
(no miscela!)
grazie x la precisazione
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Old 02-05-2006, 19:53   #6
Francesco_ud
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il volano è inserito nell'albero motore, per evitare che giri a vuoto c'è nell'albero una tacca, in cui si inserisci una piccola mezzaluna in metallo (chiamata chiavetta) se tu non stai attento rischi di rompere la chiavetta e rovinare albero e volano.
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Old 02-05-2006, 22:55   #7
Mr Hyde
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esattamente.. rischi di spaccare la mezzaluna e poi so cazzzi.. le schiavellate - termine tecnicissimo immagino - sono parecchio dannose perchè rischi di rovinare sia la parte elettrica che quella meccanica
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Old 02-05-2006, 23:18   #8
tecno_unz
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ragazzi secondo me qui il problema è semplice:
devi regolare la valvola dello spinterogeno perchè la carburazione non è ottimale. con questo intendo dire che devi prendere il cacciavite a restide e con un movimento antiorario sistemare quella piccola valvolina che trovi dietro la sede del volano. tutto qui.
se il problema dovesse ripresentarsi prova a spostare lo scarico di qualche millimentro disassandolo verso sinistra oppure prova a smontare il pistone e a lucidarlo con la carta vetrata fino a quando diventa lucido perchè il problema potrebbe essere qualche impurita all'interno della camera di scoppio.
altra cosa che ti consiglio di fare per evitare questi problemi in futuro è di lavare il filtro dell'aria con della miscela di benzina e alcool (tecnica che regala anche qualche cavallo in più)...
spero di esserti stato utile...
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Old 03-05-2006, 15:01   #9
asdasdasdasd
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Originariamente inviato da tecno_unz
ragazzi secondo me qui il problema è semplice:
devi regolare la valvola dello spinterogeno perchè la carburazione non è ottimale. con questo intendo dire che devi prendere il cacciavite a restide e con un movimento antiorario sistemare quella piccola valvolina che trovi dietro la sede del volano. tutto qui.
se il problema dovesse ripresentarsi prova a spostare lo scarico di qualche millimentro disassandolo verso sinistra oppure prova a smontare il pistone e a lucidarlo con la carta vetrata fino a quando diventa lucido perchè il problema potrebbe essere qualche impurita all'interno della camera di scoppio.
altra cosa che ti consiglio di fare per evitare questi problemi in futuro è di lavare il filtro dell'aria con della miscela di benzina e alcool (tecnica che regala anche qualche cavallo in più)...
spero di esserti stato utile...
Si, se poi non va chiedi all marmotta... Bah, han fatto bene a sospenderti

Cmq, come già detto, sull'albero c'è una chiavetta che serve a dare una posizione ben precisa al volano. Se si è svitato la prima cosa che mi viene in mente è che tu abbia perso la lunetta ed ora il volano non è più nella posizione giusta, quindi la scintilla non avviene nel momento giusto...
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I don't know how to stop
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Old 03-05-2006, 16:13   #10
Francesco_ud
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il filtro non va ASSOLUTAMENTE lavato con benzina o alcool, e poi l'effetto cv in più è relativo solo al periodo di tempo in cui il filtro è più poroso (passatemi il termine), qunado si asciuga la benzina torna come prima.

per il resto del tuo msn non ho capito che cosa tu abbia consigliato.....
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Old 03-05-2006, 17:44   #11
asuslello
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Originariamente inviato da tecno_unz
ragazzi secondo me qui il problema è semplice:
devi regolare la valvola dello spinterogeno perchè la carburazione non è ottimale. con questo intendo dire che devi prendere il cacciavite a restide e con un movimento antiorario sistemare quella piccola valvolina che trovi dietro la sede del volano. tutto qui.
se il problema dovesse ripresentarsi prova a spostare lo scarico di qualche millimentro disassandolo verso sinistra oppure prova a smontare il pistone e a lucidarlo con la carta vetrata fino a quando diventa lucido perchè il problema potrebbe essere qualche impurita all'interno della camera di scoppio.
altra cosa che ti consiglio di fare per evitare questi problemi in futuro è di lavare il filtro dell'aria con della miscela di benzina e alcool (tecnica che regala anche qualche cavallo in più)...
spero di esserti stato utile...
e pensare che lo stavo x fare


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Originariamente inviato da Francesco_ud
per il resto del tuo msn non ho capito che cosa tu abbia consigliato.....
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Old 03-05-2006, 20:02   #12
Francesco_ud
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ho sbagliato, nella fretta ho scritto msn invece che msg.
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Old 03-05-2006, 22:46   #13
Mr Hyde
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Originariamente inviato da Francesco_ud
ho sbagliato, nella fretta ho scritto msn invece che msg.
una carrambata.. sono Rs-classic, sicuramente non ti ricorderai di me.. non vengo su tuttoscooter da secoli..
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Old 04-05-2006, 09:38   #14
Francesco_ud
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urco cane chi si vede!
finalmente rivedo qualcuno della vecchia guardia!!
non si possono dimenticare gli utenti!

sulla carrambata siamo d'accordo..
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Old 04-05-2006, 15:19   #15
asuslello
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vi aggiornerò ciao
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