|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Elaborazione su fotografie: CRT o LCD?
So che è una domanda apparentemente stupida... ma voi per l'elaborazione su fotografie digitali, preferite lavorare su un classico monitor CRT o su un LCD? Secondo voi, chi offre la qualità maggiore per questo scopo?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Emilia
|
Dovrebbe essere senza dubbio il CRT per la maggiore fedeltà cromatica e i "neri" veramente neri! Io comunque utilizzo un LCD e sono abbastanza soddisfatto ma c'è da dire che il mio (Samsung 173P) non è molto sensibile all'angolo di visione e non è (era) economicissimo. Negli LCD fa una grande differenza la tecnologia utilizzata e il "target" di utilizzo al quale è indirizzato. Guarda nella sezione monitor, è sicuramente + adeguata e troverai tutte le risposte che cerchi ... bye
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
le sezioni giuste potrebbero essere o COMPUTER GRAPHICS o MONITOR.. lascio all'autore del thread fare ricerchina per capire se a) il tema è già stato affrontato (sono certo di si CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.