|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: modena
|
Ali scoppiato e strani problemi .. urgente
Ieri sera dopo un uso abbastanza intenso del pc l'ali mi ha lasciato, potenza 400 W ma di bassa qualità
Vorrei sapere se è sufficiente un ali non esagerato (media qualità) per il sistema composto da: procio 3.2 prescott , gf 6800 AGP, ram 1.5 , 2 hd e altra robetta Il sistema gira a default tranne la geffo che è in oc E' possibile che sia saltato per la temperatura eccessiva? (i valori dei voltaggi dei canali mi sembravano nella norma) Cosa mi consigliate? Inoltre tempo fa è successo una cosa strana, che non so se possa avere a che fare con il defunto l'ali, infatti attaccando alla ciabatta esterna un phon il sistema si è spento rimanendo tale per un po Invece attaccando sempre alla ciabatta una lampada da tavolo addirittura il sistema la rilevava come nuovo hardware trovato Puo' darsi che l'impianto elettrico (esterno) sia responsabile e che venga raggiunto il max della potenza disponibile ?? (strano ma non capisco il perchè di questi fenomeni) Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
bella la lampada come nuova periferica se sei fortunato non si è portato dietro altri componenti... se devi prendere un nuovo ali o prendi lcpower per risparmiare, oppure tagan, seasonic, enermax... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
e un ups
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Stavo pensando a thermaltake 420./ 430 W che mi sembra un buon compromesso prezzo/prestazioni, come sono questi ali ?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dite anche i prezzi di questi ups indicativamente? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bolzano
|
il prezzo degli UPS varia molto in base alla qualità, io ne ho preso un per il mio serpente, è un TRUST da 800Va e l'ho pagato 60€, per quello che serve a te va piu che bene
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.