|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Impossibile trasferire alcuni file su HD esterno
Salve raga, avrei un quesito...
L'altro giorno ho montato a casa di mio cugino un box esterno per HD, allocandovi all'interno un hitachi da 250 GB SATA2... Ho installato il tutto, formattando ecc, e tutto andava ok, finchè mio cugino non mi chiama dicendo che facendo taglia e incolla con alcuni file (film in dvx) non riesce ad archiviarli, e visualizza un errore tipo: "impossibile trasferire il file, trasferimento rimandato, copiare in altra periferica ecc...." La copia del file inizia, ma si interrompe poco dopo... La cosa strana è che ciò acade solo con alcuni file... Ad esempio con file + piccoli nessun problema, tipo documenti o altro, invece i film in dvx è riuscito ad archiviarne solo 2 su 5... ![]() Qualcuno sa dirmi? Grazie in anticipo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Raga nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Uppete...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
non è che il disco è formattato in fat/fat32 e quei file che nn ti mette sono puàù grandi di 4gb?se si è una limitazione del fat32 e convertilo in NTFS
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quando l'ho formattato l'ho fatto in modalità rapida, ma cmq non era possibile selezionare il FAT 32, ma solo NTFS, quindi non credo il problema sia quello...
Del resto i file che hanno creato problemi erano tutti dvx, quindi tutti poco + piccoli di 700 mb, e cmq tutti + o - delle stesse dimensioni, ma come dicevo sopra, alcuni si riesce a trasferirli, altri no... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
se ha attivo emule e qualcuno sta sta scaricando quei files dal tu pc è normale che tu non li possa trasferire.... se non è questa la situazione... ci ho provato!
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Intanto grazie x l'intervento...
![]() Non so dirti se il problema sia quello o no, visto che come accennavo nel primo post, il problema non è mio ma di mio cugino, per cui non posso fare tentativi diretti... In ogni modo terrò in considerazione anche questa ipotesi, gli dirò di provare... Se qualcuno ha in mente altro, dica pure... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Risolto
Ok raga, tutto ok, è bastato collegare il disco su una delle 2 porte USB anteriori..
Non so il perchè, ma su quelle posteriori proprio non voleva andare.... L'importante è che ora sia tutto ok... Grazie cmq a tutti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.