|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
domande sul gatto
si puo' accorciare il pelo? come si puo' fare? se uso una macchinetta elettrica si spaventa di brutto
contro le pulci e le zecche cosa e' meglio usare? se lo castro cosa succede? soffre?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
perchè dovresti tosarlo?
![]() per pulci e zecche ci sono prodotti appositi (frontline) ma se lo tieni sempre in cas non hanno senso. se nella tua zona invece è presente è da fare la profilassi per la filaria (una malattia molto grave) che consiste nel prendere una pastiglia ogni mese durante la primavera/estate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il gatto gironzola per la campagna...
ha una coda che fa da scopa e tiene tanta roba che potrei accenderci un fuoco
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Pettinalo con una spazzola di metallo tutte le sere, all'inizio farà il ritroso, poi ci si abituerà.
No a castrarlo non soffre, anzi, è doveroso farlo. Contro pulci e zecche la soluzione migliore, dopo anni di tentativi, è un prodotto che si chiama Stronguold, costa un botto ma funziona da dio contro pulci, zecche ma anche vermi e tutti i parassiti che possono fare male al gatto. Prendi quello giusto ler la sua taglia e gli metti una peretta (qualche goccia) tra le scapole una volta ogni 10 giorni, da aprile a ottobre. Se vede altri animali, fallo tutto l'anno.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io sono abbastanza soddifatto del Frontline.
I miei mici hanno perso la virilità e vivono bene, eviti che se ne vadano troppo in giro col rischio che ritornino mezzi morti. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non trovo piu' il gatto
che merda la mi vita era gia' abbastanza triste di per se' ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
accorcialo e basta(inteso come spizzali le zampe)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.