|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
problema con scandisk ....
ho un pc che ha windows 98 e il seguente problema, ossia che si blocca.
In particolare si blocca quando si fa lo scandisk approfondito ( ha un hd solo, con unica partizione) arrivato a un 60% o giu di li si pianta e va riavviato... ho fatto una prova smontando il disco e montandolo su un altro pc, ho fatto da quest altro pc lo scan disk approfondito ed è andato a buon fine. Ho controllato la scheda video (non si sa mai ) ed è ok l'ho pure cambiata Ho controllato il procio per evitare dubbi di temperature alte ed è ok Ho cambiato la ram ma con tutte queste prove il risultato non è cambiato, il pc si blocca appena faccio scan disk approfondito.. sto esaurendo le idee.....avete mica qualche teoria? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok sto provando.... prima della tua risposta ho anche provato a tenere il pc sotto superP per una mezzoretta e mi ha calcolato tutto tranquillamente, nessun blocco.. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
orka zozza, mi si riavvia da solo lo scandisk in mod provvisoria, mi dice che un programma sta scrivendo sul disco, .... e non c' è nulla di aperto.... bah
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq è abbastanza normale che capiti... ed è abbastanza improbabile trovare una soluzione... è win98...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
controllero' con spybot... mah....nemmeno col format rimedio a questo problema? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq prima togli tutto quello che c'è in avvio automatico (modalità avanzata di spybot e controlli lì...)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.