|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Gita scolastica monaco... locali/negozi
Giovedì partiamo per la gita a Monaco, mi sapreste consigliare qualche buon locale/ristorante o negozio?
grazie mille, Swiss |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non sono mai stato a Monaco ma la scaletta delle gite scolastiche è sempre la stessa:
1. Rifornimento di alcolici prima del viaggio (oppure in aeroporto se vi siete presi all'ultimo), tipica tecnica è quella di mettersi d'accordo e uno porta nella propria valigia i vestiti anche dell'altro mentre l'altro tiene l'alcool (in questo modo si autocandida a persona che fornirà la propria camera in albergo per il divertimento!); 2. Arrivo in albero e sistemazione 3. Festa a base di sesso e alcool tutta la notte fino all'alba 4. Risveglio, per chi ha dormito, e colazione con i prof (rigorosamente in occhiali da sole per le occhiaie) 5. Giornata pallosissima a vedere cose che non interessano a nessuno 6. Ritorno in albergo, dormita pre-cena, doccia, cena e si riprende dal punto 3. Detto questo spero cmq che qualcuno ti sappia consigliare qualche ristorantino/negozio da vedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Quote:
![]() Vabbe ... sopratutto con UNA prof ci andrei volentieri ![]() Comunque ci farò un salto, grazie ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
hofbrauhaus è un passaggio obbligato.
se sei appassionato di musica, vai al world of music: si trova poco prima della piazza principale (mi sfugge il nome) e trovi di tutto a prezzi stracciati. almeno, nel 2001 comprai vulgar display of power a 10 marchi.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
noi eravamo in troppi e non ci hanno fatto entrare.. ho bevuto la birra in altri 1000posti però..
quoto quanto letto sopra.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.