|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
[AP] Cerco licenza di WORD dal 97 in su!!
come da oggetto!!
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
presente ... ho word 2000
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
dimmi un prezzo e concludiamo! non mi sparere prezzi assurdi mi raccomando |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() fammi tu un prezzo ... prima di dire una cosa per un altra ... p.s. se ti sever avrei anche una di windows 95 con supporto USB completa di CD ... |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
windows non mi interessa.
che vuol dire hai solo il paper ? spegati meglio se possibile. per ora la tua è la prima offerta che ricevo quindi fammi tu un prezzo se va bene concludiamo altrimenti attendo altre offerte |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è scritto sopra CERTIFICATO D'AUTENTICITà con il tagliando adesivo, però non c'è il CD di installazione ... dopo ti fo una foto e domani te la mando ... come prezzo che ne so 25€ spedito ? sono ancora per un po su MSN |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
a me serve completo!!
con il CD , certificato ecc ecc!!! |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() scusa se ti ho fatto perdere tempo ... |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
OK alla prox!! sotto gente!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao
ho una licneza di office Xp completa: La licneza è quella di tipo Studente/Docente. Lo scatolo è ancora chiuso dato che me l'hanno dato insieme al PC. Prezzo direi 60€...intanto mi informo esattamente sulla tipologia di licenza.
Ho concluso ottimi affari con: Vendita: Sturmenstrudel, HCube, Pennino, Cea, Siux, krystis, Red`XIII, albert78, nicfit, -V3G3TA- Acquisto: 80mauro80, Nevyn84, Emax, fpe, Vipera, Peval2, miracle1980, G30, Darksmith, albert78, Iron, ice977,Coccus80,dalster |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Mantova
|
ciao ti vendo OFFICE 2003 professionale con Business contact manager versione oem, 2 cd in custodia apposita di cartoncino, con dietro tagliando originale ed etichetta, nuovo costa circa 280,00 euro, visto che l'ho gia attivato 1 volta sul mio pc e lo puoi fare nuovamente senza problemi, non ha graffi ne sorta di danno, te lo vendo a 155 spedito.fammi sapere
Ultima modifica di djmarcograndi : 16-05-2006 alle 07:55. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
io avrei microsoft works 4.0 originale con cd e relativo certificato.
10€ + ss...dicidi tu quali...se ti interessa...
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
mi interesserebbe ma il prezzo è esageratamente alto per quello che mi serve mi basterebbe word! se scendi di prezzo ma parecchio contattami c ciao |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
io volevo Word! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
non so se la licenza studente venduta iisieme al PC fa al caso mio cmq fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
Quote:
è un misto tra word,excel e publisher...c'è un po' di tutti e 3,se nn ricordo male...
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Non è venduta insieme il PC: era un offerta ma c'è scatolo originale con tutti i CD. E' uno scatolo da scaffale, solo che me l'han venduto con il PC.
Fammi sapere...60€ Spese Sped Incluse per una licenza standard di OFFICE XP
Ho concluso ottimi affari con: Vendita: Sturmenstrudel, HCube, Pennino, Cea, Siux, krystis, Red`XIII, albert78, nicfit, -V3G3TA- Acquisto: 80mauro80, Nevyn84, Emax, fpe, Vipera, Peval2, miracle1980, G30, Darksmith, albert78, Iron, ice977,Coccus80,dalster |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
informati bene ma a me serve word. se il pacchetto works contiene word va bene |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
mi devo informare per la storia della licenza studente. tu controlla se è una versione vendibile solo se abbinata ad un PC se è cosi' non mi serve! |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
|
io ho un word, versione 7.0, penso sia la 97....
l'avevo acquistata assieme a un pc tempo fa, con cd + certificate af authenticity..... il certificato dice: "For distribution with new pc hardware only" Non so, dimmi tu, se ti serve ti faccio un prezzo/regalo, io non me ne faccio nulla......
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.