|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Problema riproduzione
Ultima modifica di luckyone : 23-04-2006 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
AIUTOOOOO!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Devi dare più informazioni! bye
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
csa usi per "convertire" il file? WinAvi cosa ottieni e come lo masterizzi? i files dvd (ifo,bup e vob) ch masterizzo con Nero 7 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che fosse un AVI, l'avevo capito, visto che l'hai scritto nel primo messaggio. Ma il formato AVI è un "contenitore": è necessario specificarne il tipo!. Scrivere "ho un file in AVI" non significa un granchè! Comunque sia.... Immagino, vista la provenienza, che sia in formato Divx o similari. Usa un'altro programma per la conversione ed, eventualmente, inserisci nella "catena" di conversione/masterizzazione un programma di authoring serio. Bye
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Di programmi x la conversione ne ho usati una bizeffa, come faccio ad inserire nella "catena" di conversione/masterizzazione un programma di authoring serio? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Alcuni programmi, come esempio, che sicuramente funzionano:
per convertire: Canopus Procoder (con "destinazione finale" file mpeg2); per l'authoring: DVD Lab.; per masterizzare: và benissimo Nero. Non per ultimo: nelle discussioni in rilievo, ne troverai una, che tratta di conversione da DivX a DVD........ basta leggere......
Ultima modifica di MiVida : 26-04-2006 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mi devi scusare ma il secondo step non ho capito come attuarlo. Confido nella tua pazienza.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
1o passo: hai un file in DivX che devi convertire in un formato "digeribile" e più consono, ad un programma di authoring DVD.
Quindi prendi il file e lo converti in, ad esempio, mpeg2 , per mezzo di programmi adatti allo scopo (uno, ad esempio: Canopus Procoder). Ora hai dei file (video + audio) in mpeg2. Li inserisci in un programma di authoring DVD (uno ad esempio: DVD Lab), crei il tuo DVD (inserendo titoli, menu, etc., etc..), ed infine salvi, su HD il tuo lavoro (DVD Video). A questo punto, lo masterizzi con il programma che solitamente usi (es. Nero). Inoltre, come già suggerito, ti invito a leggere qui : è una discussione (a rilievo) che tratta l'argomento, da te, richiesto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.