|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
impossibile unire 2 file avi con virtualdub
Ehi ragazzi avrei bisogno di una mano, ho dato un'occhiata a qualche post datato ma non ho capito come devo fare per unire 2 file avi con virtualdub quando il software ti dice che è impossibile perchè l'audio non ha lo stesso stream guardate l'avviso di errore che mi da
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Carica il primo files in Virtualdub, imposta "direct stream copy" per il video e "full processing mode" per l'audio, quindi modifica i parametri del flusso audio come preferisci (sample rate, compressione, ecc..) e salvalo sull'HD.
Fai la stessa cosa con il secondo file, avendo l'accortezza di scegliere gli stessi parametri audio del primo. Al termine avrai due nuovi files con il flusso video immutato e con l'audio ricodificato con gli stessi parametri. A questo punto dovresti riuscire ad unirli senza problemi.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Comunque sia, per unire due file video, è necessario che siano "simili": stessa risoluzione, codifica, audio, etc... Quindi, devi effettuare qualche modifica ad uno dei due file. leggi questa discussione e trovi la soluzione. bye
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Mentre scrivevo, qualcuno mi ha preceduto.....
ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.