|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA
|
migliore dissi per adm 64 3500
per problemi al mio pc (che sto tentando di risolvere anche grazie al vostro aiuto con una discussione nella sezione motherboard) vorrei rinnovarlo completamente. i pezzi che vorrei prendere sono:
adm athlon 64 3500+ 939 tray asus an8sli premium 2x kingstom 512 ddr400 maxtor 200gb sata2 Gigabyte - 6800GS 256MB PCIE case Thermaltake - SHARK VA7000 ma sono molto indeciso sul dissipatore del processore quindi chiedevo consiglio considerando che lo devo tenere acceso anche 24 su 24 percio me ne serve un abbastanza performante ma sopratutto silenzioso e pronto per possibili prime prove di oc. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
inoltre io ho scelto quel case un po fighettone ma se ne avete altri da consigliarmi che girino intorno ai 100-130euri sentitevi liberi di dirmi la vostra
PS avevo anche pensato al centurion 531 o all' AMMO che più o meno stanno li in quantoa a prezzo e prestazioni |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
se comunque ritenete la discussione gia trita e ritrita rimandatemi tranquillamente a qualche altra discussione che non mi offendo mica!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Come case su quel prezzo ti consiglio il baydream
Come dissipatore dipende da quanto vuoi spendere dall'economico e silenzioso artic cooling 64 pro ai più performanti zalman 9500, l'xp90c o il big typhoon |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
se devo spenderci un po di più per averlo sia buono che silenzioso(sopratutto silenzioso)sono anche disposto a spenderci un po di più..... dipende da quanto costano+o-
più che altro che alimentatore ci metto?intendo a potenza , su quello non vorrei spenderci troppo |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
si ma che potenza per l'ali...470--500 o superiore per un pc del genere considerando poi l' aggiunta di varie ventole? un ali della Thermaltake come lo vedi? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
No no, i termaltake mai, costano un botto e non fanno il loro lavoro
Segui le brand consigliate da rdv_90 alle quali accodo l'hiper ma è un po' troppo per la tua configurazione, oppure puoi prendere un lc power, vista la mobo, a parte un overclock medio non arrivi molto più in su e per reggere il sistema basta, se poi non overclocki anche meglio |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ali un enermax o tagan modulabile sarebbe il meglio... ad esempio l'u15-430w dovrebbe andarti bene...
ps: scusa, ma la 6800gs è mica agp? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
no dovrebbe essere pcie o almeno sul sito del negozio che ho adocchiato la vendono per tale cmq controllerò per sfatare eventuali dubbi |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
si confermo ho controllato sul sito del produttore ed è pcie |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
è gs sicuro al cientpucient |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
riguardo l' u15 se dovessi in futuro prendere un altra 6800gs e metterla in sli mi basterebbe il 430w o dovrei cambiarlo quindi in previsione di ciò mi conviene prenderne uno più potente adesso? e se si di quanto più potente? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
ho anche pensato fosse implicito fossero comprese nella configurazione un paio di unita ottiche e 2 0 3 ventole da 12 (aggiunga questo in merito alla mia domanda sulla potenza della ali)
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque 430-450w se da un ali di marca ti bastano |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
la mattina dopo!!
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Non è così rumoroso da passare da una stanza all'altra, a meno che non siano muri di cartongesso
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pisa
|
Quoto il Zalman come dissipatore, provato ed è risultato come buona dissipazione e silenzioso, un po ingombrante ma vale!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.

la mattina dopo!!