|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Odio le neoplasie, odio le metastasi...
...non riesco a trovare le parole.
Vedere una persona molto cara soffrire, patire... vedere che lentamente il suo corpo sta cedendo, che si sta abbandonando... e vedere tutti noi impotenti davanti alla sua passione ed al suo disfacimento, incapaci di aiutarla ma rei di alleviare il suo dolore per accompagnarla con una fine più dignitosa... se così si può definire. In queste situazioni capisci l'importanza della vita, ma ancor più capisci gli affetti ed i legami che ti identificano come "essere umano"... Impari a contare i giorni, non a ritroso perchè non si saprà mai quando sarà, e ciò non fa altro che amplificare anche il tuo sentimento, la tua sofferenza... Spero solo che il ricordo vivrà in me per sempre, purtroppo il corpo prima o poi abbandona... Scusate lo sfogo. Alessio
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
In bocca al lupo..con tutto il cuore.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
Quote:
avevo appena 18 anni e non me ne sono nemmeno reso conto appieno.. ma poi ho capito...
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ormai... o tumore o malattie cardiocircolatorie, sempre se non ci pensa prima un incidente d'auto...
queste son le cause maggiori di decessi. E non credo che noi schiatteremo di qualche rara malattia tropicale...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh menomale che c'e' la fede in dio...
... ... ...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
TI posso capire benissimo, nel mio caso ero io la persona che purtroppo ci stava lasciando le penne... Cerca di essere forte non fare vedere la tua soffereza se possibile, cerca di passare ogni momento con questa persona meglio che puoi, falla ridere se ancora ne ha voglia, cerca di farla stare bene, di non farla pensare che è un momenta veramente brutto, in qualche modo fagli dimenticare quello per cui sta soffrendo...
Ti assicuro aiuta molto, anche se poi a dirti la verità la persona che sta male se ne rende benissimo conto, ma il tempo che passerà con te lo passerà meglio se l'aiuti. In bocca la lupo anche da parte mia |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Tutta la mia solidarietà...
Credo che il ricordo rimanga per sempre, alcune persone non si possono dimenticare neanche volendo, ed è una fortuna... - CRL -
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() La cosa più angosciante è che lui non sa della grave situazione, anche perchè stà ancora benino, immaginati noi figli che situazione di cacca... ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Mio padre è morto nel dicembre del 95 dopo 8 mesi di malattia.
Purtroppo conosco fin troppo bene come ci si sente. Il ricordo, te lo assicuro, non morirà mai. Coraggio. Un abbraccio
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Vivo stessa situazione...purtroppo, ti capisco e ti sono vicino.
E' un male maledetto. Ale
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
il padre di un mio amico(57 anni) si è sentito male all'improvviso, forti dolori di stomaco....all'ospedale non capivano, lo hanno aperto e richiuso...cancro all'intestino con metastasi dappertutto, anche nel fegato...3 mesi di vita il verdetto dei medici dato 15 giorni fa.non lo sanno nè lui nè il figlio, nessuno ha avuto il coraggio di dirglielo.
è un carissimo amico di famiglia,spesso cenavamo e pranzavamo insieme...sabato passato suo figlio mi ha detto "clà, mio padre ora sta a casa, per un pò niente pranzi insieme ma vedrai che quando si rimetterà ne faremo uno subito!" lui non sa che suo padre ha 3 mesi di vita ma io si...non so come ho fatto a non scoppiare a piangere lì davanti la mia riflessione a riguardo. la vita è talmente crudele che non vale neanche la pena fermarsi a riflettere.ANCHE PERCHè CI FERMIAMO A RIFLETTERE SOLO QUANDO MUORE QUALCUNO. si continua a vivere.cazzo. ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
aledevasto VIVI. forza.
un abbraccio
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
Il 3 Febbraio scorso il male ha mangiato anche quella grandissima persona di mio padre,il mio eroe buono,il mio difensore,il mio paladino...il mio amico
Questa malattia non fa sconti a nessuno e l'impotenza di chi ama è forse la cosa peggiore...e ne so qualcosa io
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
Tuttoggi piango poco ma vi assicuro non passa minuto che non pensi a lui
http://img404.imageshack.us/my.php?i...gine0063mm.jpg Grandissimo papà...ti adoro con tutto me stesso
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
So come ci si sente. Hai tutta la mia solidarietà.
Nonno... eri il mio idolo! ![]()
![]() |
#16 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Alessio, per quello che può servire, ti sono vicina...un abbraccio, cerca di farti forza per questa persona.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Mi spiace, ti capisco..... l'ho passato anch'io con mia mamma
![]() Stagli vicino e tenta di non buttarti giù troppo.... gli daresti un dolore in più. Vivi quello che hai al meglio che puoi. Un abbraccio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Coraggio, fatti forza. Il ricordo si chiude in te e si diventa un'unica cosa...
Meno di un anno fa ho perso l'unica donna che abbia mai amato, mia madre. Ancora oggi il dolore e la mancanza mi straziano ma mi rendono forte perchè il ricordo di lei la unisce a me facendomi sentire meno solo. Fatti forza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Milano est
|
Quote:
![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Capisco la situazione, ho perso mio padre 6 anni fa.
Doveva fare il turno di notte al lavoro, si è addormentato e non si è più svegliato ![]() Non so se sia meglio veder soffrire una persona prima della sua morte e quindi rassegnarsi alla situazione, oppure avere un distacco improvviso.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.