|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Dubbi su Dns
Salve, ho molti dubbi sui dns .
So che esistono i dns per internet ossia quelli assegnati dai providers e quelli per le intranet. Vorrei approfondire questo punto visto che non è chiaro come andrebbe configurata una intranet. Un grazie in anticipo per la risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cioè vorresti creare un server dns?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Si un server dns con dei client quindi una intranet ma sono molto ignorante in materia ovvero non so da dove devo cominciare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ah neanch'io...
mai avuto il piacere di configurare/realizzare servers dns neanche per divertimento dovrebbe bastare una distro linux tipo debian comunque o anche un windows server 2003 opportunamente impostato per fare da risolutore di indirizzi non chiedermi ulteriori dettagli perchè non uso ne uno ne l'altro un utente che potrebbe saperti dire qualcosa per quanto riguarda la debian è tutmosi3
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.