|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
[PD] vendo HTPC low budget
ho da vendere per errore nell'acquisto il seguente "muletto-HTPC"
preferirei vendere in blocco, visto che tutto è già assemblato (e per risparmiare tempo nelle spedizioni). i pezzi singoli li venderò solo se in un paio di giorni non si farà vivo qualcuno che acquisterà in blocco. in ogni caso venderò solo se riuscirò a piazzare i pezzi ricavando almeno l'80% del totale... precedenza, in ogni caso, all'acquisto in blocco prezzo del blocco (in cui includo anche le spese di spedizione) 230€ in coda per il blocco Beppe82 - processore athlon thunderbird 1.2GHz 30€ coda jeki75 - scheda madre socketA MS-6367 nVidia nForce m-ATX 20€ - alimentatore 250W FSP GROUP INC modello FSP250-60MDN-120 10€ coda CLURACAN - un modulo memoria 256 Mb DDR333 con dissipatorini (tenuta con settaggi massimi CL2 a 145MHz) 18€ - dissipatore Al-Cu con ventola 70x70 5€ coda jeki75 - hd MAXTOR 30 GBYTE diamondmax plus 8 22FEB2003 PATA/133 16€ coda jeki75 - scheda video ATI radeon 9600PRO 128Mb Sapphire 60€ - case Coolermaster ATC-600 Desktop-ATX 3 ventole 6x6 aggiuntive, interno rivestito in materiale fonoassorbente 60€ coda Icemanrulez, CLURACAN - lettore DVD LG DRD8160B 16x 15€ il materiale è in buone condizioni, comprato usato tra forum e ebay. ho provato a far girare il tutto, e funziona egregiamente. unica pecca, il case ha qualche graffio nella parte interna (e quindi, con coperchio installato, non si vede nulla). i prezzi li ho fatti a senso, essendo tutte cose fuori mercato da un pezzo. in ogni caso sono anche io fuori mercato da un pezzo se avete da ridire in maniera giustificata (per esempio indidcando un thread dove un oggetto molto simile si vende a molto meno) sono disposto ovviamente a rivedere i prezzi... ciao andrea PS se vi servono delle fotografie, posso farle
ho affarato senza problemi con: abbastanza utenti da superare il limite di 3 righe a 1024... Ultima modifica di felipe : 18-04-2006 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
ma che problema c'è? non è intere3ssante? roba troppo vecchia? non costringetemi a vendere su ebay
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roncofreddo - Cesena
|
- processore athlon thunderbird 1.2GHz 30€
- dissipatore Al-Cu con ventola 70x70 5€ - hd MAXTOR 30 GBYTE diamondmax plus 8 22FEB2003 PATA/133 16€ interessato a questi pezzi se smembri
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao.
ok, registro l'offerta. diciamo che se entro un paio di giorni non c'è nessuna offerta per il blocco, i pezzi sono tuoi.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
a me potrebbe interessare un po' di roba ma, ti chiedo subito se scambi con qualcosa tra questi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1178892 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1178906
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
coda per il case con consegna a mono pero vorrei delle foto e se possibile delle misure...grazie
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ecco delle immagini del case.
per le misure: 14Hx42Lx48P
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, mi spiace... dimmi a cosa saresti interessato, che ti metto in coda!
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
coda per il blocco, ritiro a manina a padova, adesso sono di frettissima, torno a casa dopocena, magari adesso ti mando PM con mio contatto MSN e dopocena ci sentiamo un attimo, ok?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Coda per ali più case, con spedizione.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspetto tua conferma!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
scusate l'assenza, ma non sono stato a casa.
pratiicamente venduto a Beppe82, che ha confermato l'acquisto del blocco con consegna a mano. grazie e scusate il ritardo con cui ve lo comunico
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho sbagliato scusate...
Ultima modifica di devil106 : 17-05-2006 alle 09:44. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.