|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Configurazione Zyxel 650E-H per internet
salve a tutti avevo delle domande da fare :
_ il DHCP deve essere disattivato se si impostano indirizzi ip statici? _ quando si settano gli ip statici per ogni pc nella parte del dns bisogna mettere quelli del gestore di internet o quelli del router? _ devo per forza settare il nome utente,psw e pc uguali per farli vedere in rete? p.s. il router è: Zyxel prestige 650H-E series e ho winxp home sp2 grazie a tutti quelli che mi aiuteranno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
gli ip statici li ho messi nell'intervallo che c'è scritto sulla guida (192.168.1.2/192.168.1.254) però devo per forza settare anche i dns... se uso ip statici nn mi fa cercali in automatico e così ho messo quelli del provider
per i SO sono tutti e due uguali: due win xp home sp2 e thx per l'snmp l'ho appena settato private però boh nn funziona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non ho capito cosa hai fatto negli ip statici....
fai una cosa il dhcp levalo e riprova.... [sei sicuro di aver impostato bene sullo zyxel i parametri per la connessione adsl?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
i parametri che c'è da impostare? il dns nei pc, nome utente e psw (anche l'ip mi pare) se vuoi faccio degli screen delle impostazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma i pc in rete ci vanno adesso?
il problema è solo la condivisione di cartelle?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
nessuno dei due lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
è evidente che ci sono i settaggi del modem da rifare....
altra cosa: quel router non dovrebbe avere switch integrato o sbaglio? hai collegato uno switch/hub esterno?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
nn ho collegato niente di niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.