|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
D-LINK DSL-G640T mi aiutate?
Ciao a tutti
![]() Vorrei proteggere la mia rete wireless ma smanettando nell'admin non sono riuscito a far nulla. In che modo avete protetto la vostra rete? wep? WPA?.. ho tentato anche di impostare una protezione a livello di indirizzo mac ma sembra non funzionare. Ho provato con un portatile di un amico ma riesce comunque a connettersi. Mi date una mano per favore? ![]() Grazie in anticipo a tutti.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sant'Angelo Lodigiano (LO)
|
Quote:
prova a leggere questo post dovrebbe contenere tutte le informazioni che ti servono. Ciao Vincenzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho risolto e adesso funziona tutto
![]() Un altro quesito da porvi. Sto per fare un contratto con Libero ADSL e fra pochi mesi verrà portato a 12 megabit.. potrò utilizzare lo stesso modem? Aspettare l'upgrade? oppure comprarne un'altro che supporti l'ADSL2+? tipo questo modello della d-link? DSL-G804V Grazie ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Potete dirmi per favore se questo router è compatibile con l'ADSL2, ADSL2+?
Potrei avere problemi con Libero 12 mega? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nessuno che ne sappia qualcosa?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.