|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
[Milano+sped] Vendo XFX 7900GTX 512 mb
ciao raga. vendo, o meglio regalo
Vendo queste magnifiche VGA perchè sto chiudendo la mia attività commerciale cmq il prezzo molto modico rispetto al prezzo di listino, è di soli 499 euro cadauna. accetto come metodo di pagamento solo ed esclusivamente paypal! saluti a tutti e nn fatevi sfuggire questa occasione!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non mi sembra proprio un regalo visto che si trovano nuove a 559euro e quindi sei fuori regolamento per prezzo troppo alto
![]() Se scendi a 400 ed effettui scambio a mano a Milano potrei essere interessato anche a più di una. C'è garanzia ? Ultima modifica di ezekiel22 : 14-04-2006 alle 23:22. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi dispiace ma non preferisco consegna a mano per mancanza di tempo. cmq l'ultimo prezzo è 475 euro.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Beh strano, per pezzi da 500 euro l'uno il tempo dovrebbe trovarsi, boh.... cmq se non scendi e non consegni a mano lascio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: milano
|
una domanda se ai una attivita commerciale puoi sempre venderle pero togliendo l'iva io lavoravo in un negozio e a fatto cosi non ci a rimesso perche i negozianti non pagano l'iva
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
accetti permuta con x1800xt??
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
non vi pare alquanto strano che un oche sta chiudendo la propria attività e (non l'ha ancora chiusa) non possa consegnare a mano?
magari uno viene dove hai te l'attività... dico bene o dico male? boh... no perchè a pensare male.......
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
mi sa di truffa ^^...mai visto uno ke non ha il tempo per consegnare mano ma per fare la fila alla posta si ^^...tra l'altro se hai il negozio basta dici agli interessati a mano dove si trova...sempre se esiste ^^
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
"solo ed esclusivamente paypal "
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
beh fate un pò come cazzo vi pare! l'occasione la perdete voi non io. tanto qualcuno interessato alle schede ce l'ho già!
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
Quote:
sento odore come dire di ...............
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.