|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Final Fantasy VIII, Problema con supporto originale.
Ciao a tutti
Dopo aver letto un pò in giro oggi ho finalmente deciso di iniziare Final Fantasy VIII per PS1, gioco orginale che tenevo sulla scrivania da parecchio e a che non avevo mai iniziato per mancanza di tempo e comunque perchè non mi attirava più di tanto incominciare un nuovo gioco per PS1. Così, collego la mia PS1 e comincio a giocare, tutto va a gonfie vele fino a quando non inizia la 1° vera missione ovvero l'esame dell'accademia in cui io e altri due studenti veniamo trasportati in un vero scenario di guerra cittadina. Giunti sul posto, dalla spiaggia salgo una rampa di scale e da un portone mi vengono in contro due tipi; ecco che parte un filmato che mostra la città e li il gioco si blocca invetiabilmente. La musica continua ma l'immagine resta ferma inchiodata. Il CD ha qualche minimo graffietto (lo comprai usato) ma niente di grave, io ho comunque provato a pulirlo con un fazzolettino di seta e ho riprovato, ma nulla Sapete mica se c'è un metodo per provare a recuperare il supporto? Grazie
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Nn lo sò se nn funziona come hai fatto prima
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Se può esserti utile io molti anni fa comprai da un negozio di VG un prodotto ideato specificatamente per pulire i cd graffiati che funzionò a meraviglia.
Visto che a quanto hai detto il cd non è eccessivamente graffiato io proverei a chiedere se dalle tue parti vendono una cosa del genere.. Oppure puoi provare il cd su una ps1 diversa. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Alla fine ho risolto facendone un Backup... cioè l'orginale non va e la copia si
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
OK allora divertiti con questo gioco è fantastico!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.