Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2006, 22:46   #1
samsung19/88
Senior Member

L'Avatar di samsung19/88

Iscritto dal: Nov 2005
Michael Jackson vs Madonna

chi preferite tra i due? il re del pop o la regina del..... bhooo!!
inutile dire chi tra i due preferisco, il mio avatar dice tutto
Q6600 - Asus P5E@ Rampage - TT Armor Full - 2X2GB Extreem Dark - Zotac 9800 GX2 1gb ddr3 - Zertotherm Nirvana NV-120 - Lc Power Ark. 850w - Pioneer 111d & 112d - Samsung 2232BW - X-FI Platinum 5.1 - Sogo 10200 5.1 - 1,7 TB Più di 100 trattative concluse
sconsigliati: braida
samsung19/88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2006, 22:49   #2
attilio78
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pisa
Madonna specialmente con l'ultimo album , anche se si è buttata sul commerciale ha realizzato tante canzoni orecchiabbili a prima vista.
attilio78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2006, 23:23   #3
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
dopo il tuo thread su Michael contro Freddie:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1078342
mi sarei aspettato un confronto più omogeneo (tipo contro Prince o Stevie Wonder) ma anche stavolta le mie aspettative sono andate deluse

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 00:23   #4
Harvester

madonna è una cantantucola senza voce ma di grande "genio" per gli affari

jackson è un buon cantante (anche se non mi ha mai fatto inpazzire) al quale si è bruciato il cervello.
ormai è finito da tempo ed è solo l'ombra di quel che era

Ultima modifica di Harvester : 23-04-2006 alle 00:31.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 11:35   #5
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Veramente un 3d inutile, come l'altro.
Anche comico-demenziale.

Ultima modifica di BadMirror : 23-04-2006 alle 11:38.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 18:47   #6
samsung19/88
Senior Member

L'Avatar di samsung19/88

allora chiudetelo...
Q6600 - Asus P5E@ Rampage - TT Armor Full - 2X2GB Extreem Dark - Zotac 9800 GX2 1gb ddr3 - Zertotherm Nirvana NV-120 - Lc Power Ark. 850w - Pioneer 111d & 112d - Samsung 2232BW - X-FI Platinum 5.1 - Sogo 10200 5.1 - 1,7 TB Più di 100 trattative concluse
Old 24-04-2006, 11:23   #7
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
minchia che scontro tra titani!!!
Old 24-04-2006, 13:11   #8
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
inpazzire
Old 24-04-2006, 16:00   #9
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
madonna è una cantantucola senza voce ma di grande "genio" per gli affari

jackson è un buon cantante (anche se non mi ha mai fatto inpazzire) al quale si è bruciato il cervello.
ormai è finito da tempo ed è solo l'ombra di quel che era
Non si può bestemmiare in forum

Cazzo stiamo parlando di due tra i più grandi cantanti di SEMPRE... e li giudichi mediocri? Cioè ok che non possano piacere...

Ma madonna una cantantucola maddai! Cioè non avrà la voce di shakira... ma ha fatto di quei capolavori... passando da ogni genere di pop alla dance... e ad ogni album ha fatto successo, mai un flop... certo che ha fiuto per gli affari... ma sapere quello che piace alla gente è talento, non furbizia. E' un'artista geniale, la più grande in assoluto secondo me (tra le donne).

Michael Jackson è rivoluzionario... e lasciamo stare il suo cervello malato, pervertito, le sue continue facce schifose plastificate ecc... se lo guardiamo solo sotto il lato musicale... ha una voce fantastica, interpreta le canzoni in maniera unica, si è creato un personaggio, anzi no, un mito... ha fatto degli album meravigliosi inventando un genere... forse non lo hai sentito abbastanza. Ovvio che può non piacere... certo... ma se mi domandano degli U2 io rispondo "io non li sopporto"... non "sono mediocri e non sono bravi e bla bla bla"...

Total Respect comunque

Ultima modifica di Cociz : 24-04-2006 alle 16:02.
Cociz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 17:03   #10
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da Cociz

Cazzo stiamo parlando di due tra i più grandi cantanti di SEMPRE... e li giudichi mediocri? Cioè ok che non possano piacere...

Ma madonna una cantantucola maddai! Cioè non avrà la voce di shakira... ma ha fatto di quei capolavori... passando da ogni genere di pop alla dance... e ad ogni album ha fatto successo, mai un flop... certo che ha fiuto per gli affari... ma sapere quello che piace alla gente è talento, non furbizia. E' un'artista geniale, la più grande in assoluto secondo me (tra le donne).

Michael Jackson è rivoluzionario... e lasciamo stare il suo cervello malato, pervertito, le sue continue facce schifose plastificate ecc... se lo guardiamo solo sotto il lato musicale... ha una voce fantastica, interpreta le canzoni in maniera unica, si è creato un personaggio, anzi no, un mito... ha fatto degli album meravigliosi inventando un genere... forse non lo hai sentito abbastanza. Ovvio che può non piacere... certo... ma se mi domandano degli U2 io rispondo "io non li sopporto"... non "sono mediocri e non sono bravi e bla bla bla"...

Total Respect comunque

cociz... non capisco se sei ironico o cosa...

"due fra i più grandi cantanti di sempre".... "non avrà la voce di shakira"????? qua non è questione di "piacere" o meno... è questione di cultura musicale...

probabilmente non avrai mai sentito parlare di nomi tipo... Patti Smith o Janis Joplin, giusto per restare in tema di voci femminili, o anche Carly Simon, giusto per citarne una meno conosciuta ma che a me piace moltissimo (pur non andando pazzo per la voce femminile).

quanto a paragoni con kackson, lasciamo perdere... potrei diventare offensivo...
Old 24-04-2006, 18:16   #11
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Cociz

Total Respect comunque
mai sentito madonna in un concerto? raglia come un asino. meno male che si porta almeno 3 coriste....altrimenti servirebbero i tappi (stavolta non solo per la musica).
è un "genio" finanziario e di trend......tutto qui. un fottutissimo genio, per carità.

jackson? non mi piace. avrà pure fatto i miliardi (di dollari).....ma i suoi urletti e le sue ridicole pose "struscia-verga" li ho sempre trovati stucchevoli. si è buttato sui video miliardari quando la vena (quel poco che c'era) è andata in esaurimento......del tipo: "ti schocco con effetti ultravivaci perchè sotto sotto non c'è nulla".
a tutto questo si aggiunga la povertà dell'uomo (non economica).
Old 24-04-2006, 18:49   #12
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
probabilmente non avrai mai sentito parlare di nomi tipo... Patti Smith o Janis Joplin, giusto per restare in tema di voci femminili, o anche Carly Simon, giusto per citarne una meno conosciuta ma che a me piace moltissimo (pur non andando pazzo per la voce femminile).
No le conosco bene... adoro la musica anni 70-80... è la mia passione... solo che secondo me Madonna e Michael indipendentemente se mi piacciono o no... sono due fenomeni tutto quà.
Old 24-04-2006, 19:53   #13
samsung19/88
Senior Member

L'Avatar di samsung19/88

dire che michael nn è nessuno... ma veramente stiaamo facendo, nn capite nulla di musica, gli U".... ma chi sono sti U2, confrontarli con michael è un vero reato, ma stiamo scherzando.... allora

1. Thriller è l'album piu' venduto del mondo
2. Ha il record in assoluto nei concerti... totalizzando quasi 5 milioni di persone
3. il singolo you are not alone supero' addirittura quello di elton john (quello quando mori' lady diana...)
4. ecc. ecc.

lo amano tutti... nn venitemi a dire che è solo un fenomeno da baraccone, xche' nn è vero!! addirittura usci il gioco nel mega drive.... moonwolk
è davvero unico

ascoltate solo musica anni 50.... i gruppi che avete citato li conoscete solo voi
Old 24-04-2006, 19:59   #14
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da samsung19/88
dire che michael nn è nessuno... ma veramente stiaamo facendo, nn capite nulla di musica, gli U".... ma chi sono sti U2, confrontarli con michael è un vero reato, ma stiamo scherzando.... allora

1. Thriller è l'album piu' venduto del mondo
2. Ha il record in assoluto nei concerti... totalizzando quasi 5 milioni di persone
3. il singolo you are not alone supero' addirittura quello di elton john (quello quando mori' lady diana...)
4. ecc. ecc.

lo amano tutti... nn venitemi a dire che è solo un fenomeno da baraccone, xche' nn è vero!! addirittura usci il gioco nel mega drive.... moonwolk
è davvero unico

ascoltate solo musica anni 50.... i gruppi che avete citato li conoscete solo voi
scusa.....quanti anni hai?
anche britney spears, i take that, le spice girl, 50 cents ed altre ignominie musicali hanno venduto milioni di copie e hanno pure dei videogiochi dedicati.......e allora? questo fà di loro dei grandi cantanti? o degli ottimi gruppi?
Old 24-04-2006, 20:03   #15
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
scusa.....quanti anni hai?
anche britney spears, i take that, le spice girl, 50 cents ed altre ignominie musicali hanno venduto milioni di copie e hanno pure dei videogiochi dedicati.......e allora? questo fà di loro dei grandi cantanti? o degli ottimi gruppi?

questo no.... ma questo

Quote:
è davvero unico

SI!!!!

Old 24-04-2006, 20:11   #16
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
questo no.... ma questo

SI!!!!

io vedo il tuo moonwalk con:

io rilancio con:

BRITNEY SPEARS: DANCE BEAT!

Old 24-04-2006, 20:56   #17
samsung19/88
Senior Member

L'Avatar di samsung19/88

bhe... ma oggi come oggi è facile lanciare un gioco.. all'epoca invece...

nn ti rendi conto.... nel 87 usci' bad, ennesimo fantastico album del re del pop, inutile dire..... un successo rivoluzionario... addirittura spinse la casa americana videoludica ''Midway'' a far uscire un gioco dedicato al mitico album ... come si vede che nn hai vissuto i fantastici anni 80...

e poi cmq... jackson ha vinto 8 premi grammi..... mica poco

Ultima modifica di samsung19/88 : 24-04-2006 alle 20:58.
Old 24-04-2006, 20:59   #18
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
bhe... ma oggi come oggi è facile lanciare un gioco.. all'epoca invece...

nn ti rendi conto.... nel 87 usci' bad, ennesimo fantastico album del re del pop, inutile dire..... un successo rivoluzionario... addirittura spinse la casa americana videoludica ''Midway'' a far uscire un gioco dedicato al mitico album ... come si vede che nn hai vissuto i fantastici anni 80...

eh si harv.... come si vede!

anni 80 dici samsung? praticamente gli anni che decretarono la fine della buona musica? della musica vera?
Old 24-04-2006, 21:02   #19
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Difficile scegliere... Forse Michael...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 21:06   #20
samsung19/88
Senior Member

L'Avatar di samsung19/88

70/80
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian