|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: allroundtheworld
|
CANON 6600D vs EPSON R320
Qual'è la migliore tra queste stampanti? Le cartucce devono costare poco e rendere bene e il prezzo è identico per tutte e due....consigliatemi...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
forza ragazzi interesserebbe anche a me.grazie.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Re:
Io ho la R220 che ha lo stesso motore di stampa, mi ci trovo veramente bene ed in particolar modo per le fotografie. Per comodità uso delle compatibili di qualità che ho trovato on line a 2,70 cadauna , hanno ottima cromia e non mi hanno mai causato problemi di intasamento ugelli
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Se la 220 e la 320 hanno stesso motore di stampa cosa cambia tra questi modelli?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
re:
la R320 ha il monitor per la stampa senza computer e la possibilità del modulo bluetooth opzionale Epson .
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Bhe se mi dici che il resto è identico del monitor e del modulo BT opzionale ne posso fare a meno!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
re:
Calcola che la R220 ha la possibilità del pictbridge , quindi sè la tua fotocamera lo supporta puoi connetterti direttamente alla R220 bypassando il computer le stampe della R220 ed R320 sono identiche poichè il motore di stampa è uguale... cambia però il prezzo la R220 la trovi intorno ai 90 euro e per una esacromia è un'ottimo prezzo...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ragazzi nn c'e nessuno che mi sappia dire qlc della canon???????
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Quindi mi dici che sono tutte e due ottime stampanti...ma come faccio a sceglierne una...sono identiche anche nelle caratteristiche? Non è che una delle due ha qlc di più?
ciao grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.