|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Chiedo aiuto con il boot di norton
Spero che ci sia qualcuno in grado di aiutarmi.
Mi e' successa una cosa pazzesca: ho installato il norton system work 2006, ho riavviato e subito dopo, invece di tornare a winxp, mi trovo su un fantomatico disco di boot di symantec!!! E non riesco ad uscire!!! Infatti sto scrivendo da un altro computer Se riavvio il pc, mi fa andare su quel maledetto boot dove ci sono 7 secondi per decidere se far partire il disco rigido o il cdrom Se faccio partire il rigido, si blocca tutto e resta lì....se scelgo il cdrom mi fa partire una scansione interminabile... Come ne esco da questa situazione? Riavviando mi porta sempre su quella schermata!!! Edit: come faccio a far partire winxp da dos? Ho come l'impressione che non veda nemmeno il disco fisso...ma e' possibile? Infatti non parte da disco fisso... Ultima modifica di wolverine_lello : 12-04-2006 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
se ho capito ti basterebbe togliere il cd della symantec da lettore cd.dopo premi il tasto reset per riavviare la macchina e tutto torna a funzionare normalmente.Per evitare tali problemi e sempre che non devi formattare e reinstallare windows di consiglio di entrare nel bios e disattivare il boot da lettore cd. ciuzz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.