|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
|
problema con Pariah
Ciao,
Ho una GeForce 7800Gs e mi capita una cosa strana con Pariah: fin dai primi livelli, quando ad esempio esplode una granata, se si sta guardando nella direzione della granata (non importa la distanza a cui ci si trova), lo schermo si oscura - nel senso che non diventa nero del tutto, ma quasi. Ad un tratto poi c'è una porta da aprire: aperta la porta, lo stesso fenomeno si ripresenta: a seconda della direzione in cui si guarda (verso la porta), lo schermo si oscura... se si resta nella stessa stanza, come la porta si chiude, il problema sparisce. Entrando nella stanza successiva, le cose peggiorano. I drivers del sistema sono aggiornati, il gioco, anche con tutto al massimo e a 1280x1024, non soffre minimamente di rallentamenti (il motore grafico di Pariah è quello di Unreal, che non è certo lo stesso di Doom III o HL2 ). Proverò con una delle 3 patch ufficiali del gioco, anche se nei readme la cosa non è minimamente menzionata. Ricordo che un problema simile l'ho incontrato in FarCry: a parte le textures sballate, mi capitava che guardando in determinate direzioni, esse sparissero lasciando gran parte dei poligoni neri (sabbia, montagne ecc...) - in FarCry la cosa si è risolta con una patch.
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! Ultima modifica di Samoht : 13-04-2006 alle 15:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.










). Proverò con una delle 3 patch ufficiali del gioco, anche se nei readme la cosa non è minimamente menzionata. Ricordo che un problema simile l'ho incontrato in FarCry: a parte le textures sballate, mi capitava che guardando in determinate direzioni, esse sparissero lasciando gran parte dei poligoni neri (sabbia, montagne ecc...) - in FarCry la cosa si è risolta con una patch.









