|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
guitar pro e crossover, non funzia l'audio
ho installato con successo guitar pro 4 e quando lo avvio sento il suono introduttivo ma il suono delle tab non va.
come posso fare? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
i suoni dei tab sono midi..se riesci a far funzionare i midi con wine fammi sapere che interessa anche a me..
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pogliano Milanese
|
wow... sei riuscito a far partire guitar pro??? sai indicarmi qualche guida su come installarlo?
grazie
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
|
Quote:
niente di difficile fa tutto lui x idt_winchip crossover è meno complesso di wine e non ci sono opzioni sui midi, almeno credo p.s. con wine guitar pro 4 sono riuscito a installarlo ma fa errori x macro ci sono anche altri soft come guitar per linux, ad esempio dguitar solo che non sono molto completi, se vuoi provarli.. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ho provato DGuitar ed è carino, però non si "illuminano" le note, e secondo me l'utilità di questi programmi è tutta la!
Su windows usavo powertabs, su linux sto cercando disperatamente perche con wine non funziona l'audio Certo dguitar si avvicina a quello che cerco ma non ci arriva |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Per chi avesse problmi col playback midi bisogna avviare timidity con le opzioni -iA -Os e poi selezionare come device midi il device timidity (che appunto dovrebbe esserci
Non è perfetto con powertab, nel senso che c'è un leggerissimo anticipo delle nuote suonate con quelle colorate, pero meglio di niente. Invece guitar pro proprio non mi parte |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.