|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
Per un pugno di frag
Non so se è la sezione giusta, cmq posto qua, nel caso spostate sezione...
Ho realizzato con la collaborazione di Ros, un ragazzo del mio clan di CSS, sulla scia del mitico "Per un pugno di dollari", un piccolo corto della scena finale del film, però ambientata in Counter Strike: Source. Il duello iniziale è nato su MSN dopo che io ho fatto vedere a Ros che ero secondo in classifica nel CRYSTAT (classifica che tiene conto dei frag e altri punteggi nei nostri server di gioco); e allora lui se l'è presa xkè l'ho spodestato e mi ha sfidato a duello! ![]() Il video è sia su video google che sul cryftp; su video google la qualità non è il massimo e vi consiglio di scaricarvi quello a qualità più alta da cryftp (sono 117 mega). http://video.google.com/videoplay?do...61115383328396 SCARICA IL VIDEO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Ho visto quello su viodeo google...
Non mi è piaciuto per niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
carino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io rallenterei di un poco le scene di gioco stile moviola
![]() ![]() Come avete catturato i filmati?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scusa avevo capito male... Credevo che durante una partita ti fosse venuta l'ispirazione e che poi abbiate "girato"...
Grazie per la dritta ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti ricordo che di FRAPS ci sono due versioni, la FREE e quella a pagamento, con l'ultima fai i video come vuoi te
![]() p.s. sto scaricando ![]()
{Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore - INTER -} Ultima modifica di SozaBoy : 10-04-2006 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.