|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foggia
|
Lan e segnale video
Ciao!
Avrei la necessita di far passare un segnale s-video in un cavo lan dalla scheda video del mio pc fino ad uno schermo lcd. Esiste un adattatore? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Macerata / Trieste
|
quanto puoi spendere?
![]() il perchè tu debba mandare un segnale svideo lungo una lan (perdita di qualità assicurata) per poi farlo visualizzare su un monitor lcd con presa vga (perdita mostruosa di qualità) mi sfugge ![]() videosorveglianza? la cosa è tecnicamente possibile (almeno credo), ma se ti serve per fare videosorveglianza a distanza, ti conviene usare una telecamera con porta ethernet Ultima modifica di miniMALE : 07-04-2006 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Non mi serve per la video sorveglianza, ma devo proiettare solo foto e video. Mi sa mi tocca rompere di nuovo e passare un'altro filo. ![]() Che scheda con un'ottima uscita video mi consigliate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma non puoi usare un ripetitore video sender'
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
anche perchè trasformare il segnale 2 volte non è ne conveniente ne eonomico ne pratico
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.