|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
RISOLTO - Impostazione PIII 800EB/1B GHZ Mhz su Asus P3V133
Avevo intenzione di acquistare un processore 800EB Mhz (Coppermine, Bus 133Mhz) e di montarlo sulla mia mobo, una ASUS P3V133! Consultando il sito della asus ho notato che questo processore è il max Coppermine supportato e ho optato per questo, però mi è sorto un dubbio!
In pratica come dovrei settare i jumpers per le frequenze e il voltaggio?!?!?!? Sul manuale (c'è sul sito del produttore) sono indicate le frequenze fino al 733EB Mhz e non oltre, anche se supporta anche l'800EB Mhz! Come devono essere impostati i vari jumpers? Grazie 1000 per l'aiuto! Ciao! P.S. Rispondete a questo thread, almeno so che qualcuno lo legge! ![]() Ultima modifica di 791ChessMateK : 15-04-2006 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
le impostazioni del 733eb vanno bene, il moltiplicatore volendo puoi anche non impostarlo perchè qualsiasi cosa metti il processore lo ha impostato al suo interno e non è modificabile.
![]() |
#3 |
|
ok! grazie 1000!
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
invece se monto una cpu da 1ghz?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
vale la stessa cosa: metti il bus a 133 o a 100 a seconda di quanto richiede la cpu, e il moltiplicatore lo lasci come ti pare che tanto è lo stesso
![]() |
#6 |
|
ok, grazie! ciauz!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.