|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Kingdom Hearts
Mi è arrivato oggi, ci ho dato un'occhiata veloce, dopo lo inizio per bene...sperando di non incasinarmi con la trama di FFVII visto che sto giocando quello su PSX1.
Chi di voi ci ha giocato come lo reputa? longevità? differenze nello stile di gioco tra questo e i FF?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
a)capolavoro assoluto
b)non sono un buon giocatore, ma ci ho messo circa 45 ore... c)i combattimenti non sono a turni aspetto il 2 con impazienza....
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
più corto insomma di final fantasy....
ottimo...certo che alla square sono maledettamente bravi ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Un titolo davvero eccellente..!
Pùò trarre in inganno le persone, vista la presenza di personaggi disney, ed essere considerato un prodotto per i più piccoli. Ma è un gioco molto bello, uno dei più validi per ps2 secondo me..! La Square-enix si sa, è una delle grandi.. Giappone rulez..! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Peccato per la telecamera...
Vorrei vedere il genio che l'ha fatta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Specialmente quando ci sono quei ciccioni bastardi che si mettono tra te e la telecamera ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Si si fa venire un nervoso incredibile alcune volte mi verrebe di prendere il dvd e farlo volare per chilometri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.