|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Spagna
|
programma per creare siti web?
ciao!
mi indicate alcuni programmi per creare il layout di siti web in maniera facile? se gratis meglio! ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
ora l' over the top nel creare siti free con wizard è
google pages google=risorse infinite
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Spagna
|
dunque!!!.,,. vorrei usare dreamweaver o coldfusion,.., non ho capito bene le differenze pero',.,. il piu' facile da usare qual'e'??,.,. coldfusion e' per fare siti web dinamici(database) ?? differenze trai due?,,.
scusate le 200 domande, ma sono all'inizio come si dice |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Per avere dei risultati decenti è necesario conoscere il codice HTML.
Non è difficile, i TAG non sono molti e quelli che si usano con frequenza sono ancora meno. Se non lo conosci non avrai mai un buon risultato. Il programma freeware che va per la maggiore al momento è NVU, ma a me piace molto anche Alley Code che genera un codice molto pulito. Quando diventi esperto puoi passare a Context. Tra i programmi a pagamento Dreamweaver la fa da padrone. Ti sconsiglio di imbarcarti in siti dinamici, almeno per il momento. Visto che sei alle proime armi è meglio se muovi i primi passi su siti statici. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
altrimenti parti col piede sbagliato e non impari niente. la risposta alla tua domanda sta nelle faq di internet e provider http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=25 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.