|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
|
Mio cuggino mio cuggino
Mio cugino aveva dei problemi al pc che sono durati svariati mesi senza riuscire a risolverli, l'altro giorno porta il pc da un tecnico e gli dice che era la pasta sul processore (athlonxp 2100+) che causava i malfunzionamenti... e fin qui ok
sto tecnico gli ha anche detto che la pasta non serve, anzi scalda di piu' e l'ha levatache per mettere la pasta servono degli "strumenti appositi" altrimenti e' meglio non metterla poi ha detto anche altre 2 perle tipo che gli amd fanno schifo e che in un pc con 2 processori entrambi i proci possono lavorare sullo stesso thread (raddoppiando la potenza) anche se il programma non e' scritto per 2 processori... voi cosa ne pensate? imho son tutte cazzate, ma volevo anche il parere di qualcun altro |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
tutte cavolate di 1° qualità!
quel tecnico è da nobel...si..per l'ignoranza
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Rafforza la mia opinione sui tecnici assemblatori: la maggior parte sono incompetenti...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
probabilmete non era un tecnco ma un fruttivendolo
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OC † Samsung UE32F5000 † Logitech G510+G502S Proteus Core ♪ Samsung Evo840 250GB ₪ CORSAIR AX850 GOLD HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Ma hai detto a tuo cugino di riprendersi il computer e scappare via ?
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Come va ora il pc di tuo cugggino?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
servono commenti? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
A me piacerebbe solo sapere qual'è lo "strumento apposito".
La cazzuola? |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
3 mesi n un negozietto di periferia, assemblavamo solo p4 2,8 ghz xke:
1)i processori amd non funzionano, 2)i processori amd danno problemi, 3)i processori amd sono lenti 4)i processori amd costano di piu me ne sono andato per ovvi motivi
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
1) Come hanno già detto, questi "tecnici" sono incompetenti all'ennesima potenza (e spero che qualcuno di loro stia leggendo, tra l'altro come guest, perchè sennò fanno altre figuracce oltre a quelle in negozio);
2)Gli AMD cosa???????? Siamo alle solite, un 3,2GHz Prescott è sicuramente meglio di un misero 2,2GHz San Diego (me l'hanno perfino detto questo paragone pensate voi..., 'sti famigerati tecnici), e ki non è della stessa opinione? Certi di 'sti qua bisognerebbe arrestarli per le puttanate che dicono... 3)Quando sento 'ste cose mi vengono gli svenimenti... Io non ne ho mai trovato uno che mi ha detto le cose veritiere... Ciao |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Ormai quando i venditori della mia zona mi vedono entrare dalla porta del negozio sanno già che sono lì per riprenderli e fargli notare che le cose che cercano di dirmi sono sbagliate...
oltre che a sbagliare sono pure cari e hanno poco assortimento...e parlo di 7/8 negozi... quindi w il commercio su internet e buonanotte alla piccola attività sotto casa... |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Lainate(Mi)
|
gli hanno detto tuute ka@@ate!!!!
....e poi c'era una marmotta che chiudeva il cioccolato......
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Non sono un esperto di hardware, ma purtroppo molte persone basta che sanno formattare un pc che subito si credono esperte.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Cose pazzesche...
Però è così che gira l'economia, è fatta di utonti... Ciao... |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Trieste, Italia
|
Lo strumento che bisogna utilizzare per stendere la pasta sul processore è una spatolina di un materiale molto pregiato detta plastica.
Vanno bene anche dei pezzetti di legno, simili a stuzzicadenti. Lolloso sto tecnico |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Lainate(Mi)
|
chiedi a tuo cugino se ha notato qualcosa di strano intorno mentre parlava col "tecnico
",ma alla fine gli hanno fatto vedere le telecamere nascoste e gli hanno detto:"sorridi sei su CANDID CAMERA"
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Ma allora i "tecnici" incompetenti non stanno solo dalle mie parti!
Ormai quando mi vedono tremano, non sanno mai rispondere alle mie domande! eheheh! Prima iniziavano dicendo fesserie assurde, poi quando li correggevo iniziavano a sudare freddo... alla fine mi dicevano sempre di scrivere al produttore!!! E pensare che io non sono un esperto di chissà che livello! Spesso la gente non sa che fare e apre un negozio di pc... poi dopo 4 mesi chiude perchè non sanno nemmeno cosa vuol dire overcloccare un processore!!! W la pasta termica, la pasta del capitano e la pasta asciutta!!!!
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
TRS: dii a tuo cugino (se non ha già fritto tutto..si intende PS nel caso avesse fritto tutto, digli di andare a fare una denuncia con tutti i crismi dai carabinieri Ultima modifica di Ferdy78 : 04-04-2006 alle 18:08. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.

e l'ha levata
e che in un pc con 2 processori entrambi i proci possono lavorare sullo stesso thread (raddoppiando la potenza) anche se il programma non e' scritto per 2 processori...

",ma alla fine gli hanno fatto vedere le telecamere nascoste e gli hanno detto:"sorridi sei su CANDID CAMERA"