|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
Ho preso un virus:(, come lo tolgo?
Ciao a tutti!
ho scaricato un file dalla rete e prima di avviarlo l'ho dato "in pasto" velocemente al mio antivirus avast tutto aggiornato, non risultava essere infetto. Ho avviato questo file e tutto di un colpo si è disattivato il firewall di windows e un file con estensione .exe ha richiesto la connessione a internet, menomale che il mio fido sygate mi ha avvertito e l'ho blocato tempestivamente. Ho aperto il task manager, ho chiuso questo file exe e poi l'ho cancellato. Mi sono ritrovato un altro file .exe e un file senza estensione su C:\ e l'ho cancellati. Ora pero non si mi riattiva piu il firewall di windows. Cosa puo essere? e soprattutto come lo tolgo? L'Avast penso che non basti visto che non mi ha rilevato come infetto il file scaricato... Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi sapranno aiutare p.s. per sicurezza non ho spento ne riavviato il pc, l'ho messo in sospensione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Scarica Ewido e Hijack tihis.
Fai una scansione in modalità provvisoria con Ewido e una (sempre dalla modalità provvisoria) con Hijack this. Poi posta il log nel 3D apposito in Antivirus & Sicurezza. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
nod32
cmq il nod lo toglie sicuro bye
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.