|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
c'è uno strano odore nell'aria....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
beh, si sono informatizzati, così invece di pagare le persone che, porta a porta, offrivano biglietti da cento in cambio di voti ora possono avere pieno controllo sulla situazione.
E io quell'odore lo sento dalla sera dell'intervista della Annunziata, in cui il nostro eroe mascarato aveva paventato la possibilità di brogli elettorali da parte della sinistra. Stava mettendo le mani avanti per poter usare il solito voltafrittata |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ma che è sta storia?!?!?!?
Non ne sapevo nulla! E, certo, soprattutto nel Lazio, visti i precedenti: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9&page=1&pp=40 non c'è certo da sperare bene! LuVi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
beh, l'amico bush ha fatto scuola no?
ebbravo silvietto nostro |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
L'unica preoccupazione che ho per queste elezioni e' proprio questa.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
e forza italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... io mi rifiuterei di votare elettronicamente...
oh minkia non sanno piu' che inventarsi...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
credo che questo sia solo l'inizio...
mi aspetto altri fatti eclatanti. spero di sbagliarmi. secondo me il 10 aprile rischiamo molto... non mi stupirei se ci fosse una svolta autoritaria. ri-spero di sbagliarmi.
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Non si tratta di "voto elettronico", ma di trasferimento di dati in formato elettronico dalla sezione al viminale. Sinceramente, avendo fatto più di una volta l'infernale consegna della documentazione al centro di raccolta (trattasi di scarpinata, dopo aver lasciato il taxi a km dal centro, in fila con altri dannati, con due scatole di 20 kg, legate alla bell'è meglio con uno spago sega dita, fino ad un capannone infernale zeppo di migliaia di persone che cercano il posto dove lasciare verbali e buste varie, per poi rendersi conto di aver dimenticato il timbro in sezione MA la fretta è sospetta le modalità (32 bit di encoding, chiavetta USB )mi inducono un certo timore (detto altresì PUZZA!). LuVi Ultima modifica di Lucio Virzì : 24-03-2006 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Anche liguria.... speriamo bene
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Per fortuna non è così!
In realta “Tale trasmissione informatizzata, avente carattere esclusivamente sperimentale, non ha alcuna incidenza sul procedimento ufficiale di proclamazione dei risultati e di convalida degli eletti”. Un'altro ribaltamento della realtà operato dai compagni. C'è un profumo nell'aria: vittoria!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
http://www.capital.it/capital/getima...?idImage=84310
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
RIBALTAMENTO TOTALE DELLA REALTA'! Riferito a chi hai quotato... poi ci si chiede come si faccia a perdere tutta la credibilità... LuVi |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
Quote:
Il clima da armageddon che si respira in giro non depone a favore della calma e del sangue freddo. La storia insegna che sottovalutare certi atteggiamenti ha comportato problemi molto gravi.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
scusate ho duplicato il 3d...ma mi sono troppo infuriato nel leggere questa cosa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.

)