|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[BN + Sped.] Vendo PSX 2 Slim Silver
Causa inutilizzo vendo PSX 2 Slim Silver.
La playstation e' modificata, legge qualsiasi cosa anche i divx. Usata una sola volta per vedere un Dvd. La vendo a 170,00 Euro a chi interessa aggiungo ad Euro 15 telecomando originale sony + memory card 8 Mb originale Sony. No perditempo coda max 24 ore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Che modifica monta? Sarei interessato! Quanto tempo l'hai usata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Non sono molto esperto di queste cose e non ne capisco molto, so solo dirti che basta che inserisco un cd/dvd all'interno della playstation e riavviandola manualmente (di solito si restarta in automatico) riconosce in automatico se il supporto e' un dvd-divx-mp3 o gioco psx2-psx1.
La playstation e' stata acquistata la prima decade di gennaio 2006, gia' con modifica di serie; e' stata usata per 1 giorno per visualizzare un dvd ed 1 gioco poi subito imballata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Non si potrebbe dare una limatina al prezzo? dimmi tu fino a dove puoi arrivare che di sicuro concludiamo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ma come mai l'hai acquistata e poi la vorresti rivendere? Non è che ha qualche difetto? Scusa se ti faccio queste domande ma non è la prima volta che su internet si prendono dei pacchi! Non sara il caso questo ma non vorrei rischiare! Effettueresti lo scambio a mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Facciamo 180 Euro + SS e ti d'ho tutto meno di questo proprio no figurati che a me e' costata 270 euro ladroniiiiii.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ma come mai se l'hai pagata 270 e la vendi a 180 e non l'hai neanche mai usata??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Le regole del forum sono chiare non si puo' vendere come nuova un oggetto il calcolo viene fatto con il prezzo attuale del prodotto meno Iva.
Il prezzo di una psx2 e' in media di Euro 160,00 - Iva 20% = 128,00 + mettici la modifica 45 euro come vedi i conti tornano. Purtroppo so che non riesco a venderla ad un prezzo superiore anzi se c'e' qualcuno che offre di piu' ben venga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Non ti preoccura che non faccio pacchi ho concluso sul forum con mister quick l'acquisto di una X1800Xt a 380,00 euro senza problemi sono una persona seria.
Per me non ci sono problemi per scambiare a mano. Ciao fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Come possiamo fare per il pagamento casomai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ricarica tramite postapay o paypal a tua scelta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ultima domanda che marca di DVD usi per i giochi? Li legge tutti? Non vorrei che mi arrivasse una ps2 modificata che legge solo determinati DVD seno non mi andrebbe bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ciao scusami per il ritardo ma oggi non ci sono stato.
Ho provato come gioco un dvd princo e un maxdata e tutto e' andato bene. Altri non ne tengo ma quello che mi ha venduto la psx2 mi ha assicurato che vede tutto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
![]() ![]() Scambio con ricevitore digitale terrestre Marca Humax |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
salve,
sarei interessato per 170 con ss incluse - richiedo pero' ulteriori informazioni tecniche: - versione - modchip montato (lo so che gia' te l'han chiesto, ma magari hai info nuove, sarebbe importante) - fix alla lente del laser effettuato si'/no fammi sapere, ciao e grazie
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Mi informo da quella persona che me l'ha venduta e ti faccio sapere
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
concluso altrove, perdona il disturbo eventualmente arrecatoti
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.