|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...522/index.html
Novogo, società specializzata in soluzioni gps, commercializza il navigatore satellitare A30 basato sul diffusissimo ed apprezzato software Navigon. Questa soluzione non dispone di funzionalità avanzate ma la semplicità d'uso, la mancanza di opzioni accessorie e le linee sobrie sono i principali pregi Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Sul navigatore in se non ho niente da dire, non l'ho mai provato e del resto è veramente troppo simile al 90% dei navigatori in giro (tutti Tom Tom style anche se non sono sicuro che la forma sia stata dettata per prima dalla TomTom).
Mi sono soffermato su una cosa, alla fine della recensione. Il prezzo. E' veramente strano vedere che per prendersi un navigatore di una certa qualità e con certe caratteristiche, a meno di offerte, la cifra minima da sborsare sia sempre 349€ per ogni tipo di marca... Insomma quel prezzo sembra lo scoglio da superare per comprarsi un oggetto simile...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Secondo me ci sono una serie di costi fissi (quale per es. la licenza delle mappe) sotto cui nn si puo' proprio scendere...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
C'è anche da dire che il TT One se non sbaglio (io ho il Go 300 trovato appunto in offerta a poco più di 300€ spedito a casa) ha una scheda da 256Mb, questo da 512Mb.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Mah
Pagare il prezzo di un tom tom per avere un prodotto di marca ignota e con meno features (no alim. rete, no bluetooth)...
Mi sa che gli resteranno invenduti.. Sti prodotti di marca ignota devono almeno avere un prezzo aggressivo altrimenti che se li tengano. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Vorrei capire (se qualcuno me lo spiega) cosa servono 20 canali se da un punto qualsiasi della terra, se ti va bene riesci a prendere massimo 6 satelliti contemporaneamente.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
Per Dreadnought: nel punto della terra dove vivo io ho "agganciato" fino a 10 satelliti ( più comunente da 6 a 8), e recentemente è entrato in funzione il sistema europeo EGNOS con altri satelliti. In ogni caso il vantaggio principale dei ricevitori equipaggiati con il Sifstar III, come quello di questo navigatore, non è tanto nel numero di canali quanto nella sensibilità di ricezione che è un gradino al di sopra dei prodotti della generazione precedente... che poi supportino 20 canali, beh non mi sembra una cosa da disprezzare |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
novogo t30, l'ho trovato in offerta a 199euro + iva
è buono? è aggiornabile via internet? qualcubno conosce l'affidabilità di questo prodotto? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.