|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
[ROMA + SPED] Tagan 530w U22 2force come nuovo
CONDIZIONI D'ACQUISTO
- Vendo preferibilmente a roma con ritiro a mano. Il ritiro può essere effettuato in zona Tiburtina. Io non posso muovermi causa lavoro, neanche nei fine settimana. - Per chi non è di roma, posso spedire SOLO con corriere espresso al costo di 10 euro (previo pagamento). Purtroppo non ho tempo materiale per recarmi all'ufficio postale. - Oltre alle regole generali, sappiate che posso considerare valide le code per un tempo massimo di 24h. Se dopo tale lasso di tempo l'acquirente è ancora indeciso o non ha risposto, passerò oltre. - Non sono valide le code per chi non sta al prezzo indicato Vendo l'alimentatore in questione, con 1 anno e 11 mesi di garanzia, completo di scatola originale, manuale eccetera. Per la garanzia fa fede lo scontrino. L'alimentatore non è stato MAI utilizzato. Il tutto per 75 € piu' eventuali s.s. Regalo inoltre in caso di acquisto (a chi possono servire) queste cose: So-Dimm 64mb pc-133 x notebook Schede di rete pci Controller IDE PCI Sunix Monitor 15' CRT COmpaq |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: palermo
|
interessato.
Hai un mp per chiarire alcuni dettagli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
coda a mano...
mio cugino sta proprio in zona tiburtina ![]() faccio 2 calcoli e ti so dire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Coda con sped.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: palermo
|
io lascio, ho cercato di dare una risposta il presto possibile.
Up per l'ottimo venditore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
lascio pur io... ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao mi sai dire come và sto alì?
è la revision nuova? 80 spedito in j+3 che te ne pare come prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao,
è favoloso come tutti i tagan ![]() a 80 posso spedirtelo col corriere, j+3 come detto non ho tempo di fartelo se è l'ultima revision non lo so xche non c'è scritto nulla sopra da quel che ho visto ma credo proprio di si dato che lho comprato da pochissimo. se vuoi concludere mandami pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ti dico il sistema su cui viene montato
gigabyte con nforce4 intel edition p4 631@5giga(speruma) 1 7900gt@gtx(e spero ancora in qualcosina lol) 4x512mb ddr2@2,5v un paio di hd un masterizzatore dvd dici che regggerà tranquillamente? in programma c'è una clokkata epica ![]() ![]() direi che si può concludere se mi dici che per il mio uso giornaliero può andar bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
e ti dico di più
85 j+1 (se mi spedisci tutto il malloppo che regali) detto tra di noi un scrauso 15 pollici mi serve propio per le benchatone! ![]() sai spostar un 22 pollici da 60 kg.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Coda, m'informo.
Mi puoi diri in PVT c/o chi è in garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
ehm veramente vendita conclusa!sto solo aspettando che mi mandi i dati per la ricarica!lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
venduto a wolfnyght
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
pacchi arrivati!
ma sei certo di non avermi venduto un'alì nuovo? sembra mai stato usato! Felicissimo dell'acquisto! mi ha fatto 2 pacchi per laa roba! mai visto un utente così bravo! spero solo di poter ancora far con lui delle compravendite!Mammia impressionante la cura con cui ha tenuto quell'alì! sabato laprovadel fuoco con il mio sistema nuovo! ![]() grazie per avermi venduto un simile gioiellino! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.