|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: La Spezia
|
[LaSpezia + sped] Athlon xp2000 + mobo + varie
vendo il seguente materiale perfettamente funzionante:
1° blocco (non smembro) Athlon xp2000 ---> 40€ mobo asus a7v266c soket A --->35€ dissipatore x soket A in alluminio con ventola 80x80x25 titan ---> 7€ ventolina termaltake silentcat 9cm con convorliatore da 80 (nuova solo provata) scontrino del 22/03/06 ---> 13€ per il blocco 90€ + spese di spedizione 2° blocco (non smembro) skeda tv Pinnacle PCTV perfettamente funzionante con telecomando e ricevitore ir ---> 35€ (Si tratta di una scheda PCI, dotata di ingresso per cavo antenna, Ingresso Composito + S-Video e Uscita audio stero) skeda di rete 100mb Realtek RTL8139 --->5€ skeda audio Soundblaster pc 128 ---> 5€ skeda pci con 3+1 porte USB2 ---> 7€ per il blocco 50€ + spese di spedizione in aggiunta vendo : stampante hp 3420 perfetta ---> 20€ masterizzatore cdrw SAMSUNG (MOD.SW248) 48x24x48 com funzione Burn Proof e 8 MB di memoria buffer ---> 20€ --Regole-- ->Precedenze: BLOCCO MANO - BLOCCO SPEDITO - MANO ->Pagamento anticipato con bonifico bancario ->In caso di spedizione non rispondo di danni/disguidi delle poste o della vostra scelta per il tipo di spedizione ->in vendita anche altrove prezzi poste J+3 8,20 j+1 13,30 ordinario 7 assicurazione 2,62 Spero di essere stato chiaro sulle condizione se ho fatto qualche errore segnalatemelo pure. per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione, per motivi di lavoro non posso seguire la vendita in maniera continuativa, sono on line principalmente la sera dopo le 17, quindi non vi preoccupate se non vi rispondo subito cercate di avere un pò di pazienza. P.S. se prendete TUTTO pratico forte sconto.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
se decidi di smembrare coda x amd 2000+ mobo e dissipatore
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
fammi sapere!!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
sarei disposto a prendere il blocco ma 90ss escluse è un po alto se scendi come richieste potrei essere interessato
ma la ventolina da 13euro nn mi serve se mi fai qualcosa intorno ai 70euro si potrebbe trattare contattami tramite pvt |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
ti offro 35 euro +25 euro per cpu e mobo.
se per te va bene possiamo concludere
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
Quote:
ho trattato con:ces53,luciozz,wettam83,goldrake_86,oronzo canà,Franci2k5,nicola1985,julianfx e svariati altri di cui non ricordo il nome Ultima modifica di linears4 : 02-04-2006 alle 03:59. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Firenze (Novoli)
|
Tienimi in considerazione per cpu xp2000 spedito in raccomandata
Ciao! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
codisssssima per l'xp 2000+ con spedizione, se decidi di smembrare e arriva il mio turno
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Quote:
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.