|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Blazing Angels Squadrons of WWII demo
Demo galore oggi.
![]() Ecco il dimostrativo di questo simulatore di combattimenti aerei sviluppato da Ubisoft Romania. 466 mb di download su http://www.gamershell.com/download_13122.shtml Sito ufficiale http://www.blazing-angels.com/it/
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
466 mega
![]() Aspetto pareri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
A mio avviso -e da quel poco che si vede nella demo-, un buon arcade:
tecnicamente valido, fluido anche al massimo dettaglio consentito -da me girava con AA2x e 1280x1024 di risoluzionei- i centri abitati sono ricchi di strutture poligonali, carini gli effetti visivi di blur e tremolio della telecamera quando si raggiungono velocità elevate, shader piacevole per l'acqua. Forse un pò troppo corta la distanza visiva -l'orizzonte spunta magicamente da una foschia-. Insomma, le premesse per risultare un divertente e frenetico spara spara mascherato da simulatore di volo ci sono tutte, bisognerebbe sapere quanto cambi il ritmo di gioco nella versione definitiva e se non risulti alla fine troppo monotono e ripetitivo. Comunque, una buona demo. Ah, dimenticavo: come da tradizione Ubisoft, anche la demo è protetta da StarForce e, cosa che non ho per nulla gradito, installa in automatico un Program Update dell'Installshield. Niente di che, per carità, ma porca pupazzola, vorrei esser io a decidero cosa installare e cosa non installare sul mio PC...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
scarico e provo :sisi:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Ultima modifica di lowenz : 31-03-2006 alle 08:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
L'ho visto e sembrerebbe bellino, anche se su ign ho letto una recensione un po' deludente
![]() Da quanto ho capito, longevità nulla... però c'è il multi, e allora le cose potrebbero cambiare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
nella descrizione purtroppo dice : "This demo is protected by Starforce"..
Sarà per un altra volta... ops è stato già segnalato...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
provato, che dire...è carino, ovviamente puntano al multiplayer....
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Nonostante la starforce e l'installshield update, l'ho installato.
Il gioco non mi è piaciuto per niente... (a questo punto credo sia meglio heroes of the pacific). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.