|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Livelli\categorie quali sono ?
Salve a tutti ho fatto una ricerca prima di postare ma non ho trovato niente... qualcuno mi sa dire quali e quanti sono i livelli\categorie di lavoro... e che qualifiche devi avere per quel livello?
Io sono stato assunto con livello\categoria: H delucidazioni? grazie in anticipo se già esiste qualcosa mi postate il link? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
dipende da cosa fai.....
devi andarti a leggere i vari CCNL....se sei metalmeccanico quel H nn vale niente...se magari sei un ferrotranviere potrebbe essere il massimo...magari se sei informatico un altra cosa e cosi via.... se ci dici cosa sei magari possiamo aiutarti... cmq ti consiglio di andarti a leggere il CCNL relativo a quello ke fai....
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
contratti di metalmeccanico... vorrei sapere tutti i livelli che ci sono... e quali qualità occorrono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
io ho trovato questo link (bastava googlare in po').
Però io non ho mai sentito i livelli dei contratti di lavoro inlettere ![]() e poi c'è un topic in rilievo sui contratti ccnl |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
che iio sappia i metalmeccanici vanno dal' 1 al 7.....
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Quote:
quoto anch'io ![]() Per quello che ne so dal 1° al 5°/5° super sono operai dal 5°super al 7° impegati e dirigenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Quote:
Mi dispiace ma devo contraddirti ![]() Io sono un 5° livello e sto in produzione! è ovvio che troverai anche quarti livelli in ufficio...se non hanno molta esperienza..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Mi basavo sulla mia esperienza: assunto come impiegato di quarto livello, passato di quinto dopo due anni (come da contratto). Comunque questa tabella chiarira' parecchi dubbi a molta gente (me compreso) ![]() http://www.cambiolavoro.com/livelli.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma allora a me sul contratto c'è scritto :livello\categoria: H che vuol dire??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.