|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Cosa dite di questo che pensa la mia amica?
Praticamente c' è una ragazza nella mia comitiva che si lamenta sempre perchè siamo troppi ragazzi e poche ragazze (che per giunta sono fidanzate e quindi spesso vogliono giustamente uscire solo con i loro ragazzi). A volte capita che ci troviamo ad uscire e siamo 3-4 ragazzi e solo lei come ragazza.
Premetto che si trova bene con noi e si diverte molto (ed è palese) ma si lamenta perchè non ci sono ragazze...ma io dico innanzitutto perchè non porti qualche amica tua? Mica siamo noi a dover trovare delle ragazze per farti contenta, già è difficile trovarle per noi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
c'è bisogno cmq di qualche altra ragazza. Pescatene una a caso.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ha bisogno di qualche amichetta per poter sparlare di voi ragazzi
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Beh se siete tutti maschi e' normale che preferirebbe anche un po' di compagnia femminile... lei vuole, voi immagino volete... trovare altre ragazze da inserire nel gruppo e il gioco e' fatto
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
una bella gangbang e passa la paura
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Ma sono solo in 4......... Dovrebbero essere almeno 50 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Per me lei è lesbica
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Boh io mi sento più a mio agio con gli uomini, quindi non capisco il suo problema.
In ogni caso se vuole ampliare il suo giro di amicizie, dovrebbe fare prima di tutto dei tentativi lei, per conoscere gente nuova.
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq è etero
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
beh penso sia comprensibile sentire l'esigenza di un'amicizia con una persona del suo stesso sesso all'interno di un gruppo
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() sono d'accordo! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Cmq è etero
Ok ragazzi,prendete la palla al balzo (come faceva quello che castrava i canguri!) |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
io sono stata l'unica ragazza del gruppo per anni, e mi sono sempre divertita tanto
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Sembra una mia amica... la tua amica vuole una nuova amica un po' meno carina di lei, ma comunque carina, ed una cessa... il tutto per andare a maschi in 3 ed essere la figa del gruppo
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
una compagnia molto "divertente" ... salubre attività sportiva-ricreativa a contatto con la natura.... ci si diverte con poco, si conoscono nuove lingue... si allargano i propri spazi quando si dice ci sisamo fatti un nuovo amico...
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Tipico di certe ragazze. Secondo loro dovresti risolverle i problemi, organizzarle la serata e magari pure pagare tutto solo perchè tu sei uomo e lei è donna
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.