|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
[ALICE 640] FINALMENTE!! ..Portante settata a 1500 in down e 320 in up
Finalmente mi hanno riattivato dopo un mese l'adsl! (avevo chiesto il passaggio da alice 4mb ad alice flat).
Ho la portante settata a 1500 in down e 320 in up! Non è tanto? questo potrebbe dire che le voci sul uprade della banda si alice flat forse sono fondate! Io ho eseguito più test su internet.. e la mia velocità è anche arrivata a 150k.. io mi aspettavo un massimo di 80k! Comunque come vedo se me l'hanno settata in fast? Devo controllare il ping? dove? qual è un buon valore?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
fai start>esegui>ping maya.ngi.it e vedi che valori ti dà più o meno
mi sà che hai una 1,2mbit perchè la 640 della mia compagna ha portante 800/320 e non 1504/320 ![]() però ci sono alcuni che hanno portante 1504 ma hanno una 640. Se scarichi a più di 80kb/s hai una 1,2mbit complimenti!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
a me nel downgrade mi misero la portante come te e in fAST ma la velocità era da 640... anzi meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
La portante anch'io ce l'ho come te a 1504 in down e a 320 in up |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.