|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: vicenza
|
Aggiornamento nod32
Non riesco ad aggiornare nod32 da ormai una settimana. A voi risulta questa situazione? Io ho l'aggiornamento automatico inserito ma dal 21/3 non si aggiorna e se provo con il manuale si blocca. Sapete dirmi se ci sono dei virus che blocca questa funzionalità? Grazie per l'aiuto. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
In questi ultimi giorni in molti si sono lamentati di questa cosa e c'e' anche un thread aperto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1166424 Il tuo nod e' originale o no? Tu insisti e prova a cambiare server. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
no eh... un'altro thread sugli aggiornamenti del nod...
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: vicenza
|
Scusate ma mi si era impiantato la ricerca e ho fatto prima a postare. Scusate ancora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
questo si' sarebbe da chiudere visto che ce n'e' un altro sotto
![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.